Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagamento non ricevuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagamento non ricevuto

    Salve, nel mio account altervista avete segnalato come pagamento inviati la somma di 51,57 euro che ho richiesto il 2 settembre con accredito paypal "romolo105@inwind.it" . Sul mio conto paypal non risulta quell'accredito. Cosa devo fare? gli altri accrediti fino ad ora li ho sempre ricevuti.
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il pagamento è stato effettuato, tuttavia l'indirizzo indicato all'atto della richiesta non è quello da te su indicato. Contatta pagamenti[chiocchiola]altervista.it in modo da poter velocemente risolvere. è molto importante verificare la correttezza delle informazioni fornite all'atto della richiesta del saldo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie dapeco per la risposta. Stamattina avevo inviato una email a pagamenti[chiocciola]altervista.it scrivento la stessa cosa ma non ho ricevuto risposte. Spero risolvino il disguido

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •