Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità inserita ma non visualizzata.

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Pubblicità inserita ma non visualizzata.

    Salve gente, oltre al ptoblema che devo inserire "index.html" alla fine dell'indirizzo per visualizzarlo, adesso ne compare un altro.

    Volevo inserire un banner verticale nel mio sito però nonostante il codice inserito correttamente non viene visualizzato.

    Se lo inserisco e vado in "anteprima" mi fa vedere solo il banner con una schermata nera, ma non appena lo salvo nel sito completo non si vede.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppericotta Visualizza messaggio
    Salve gente, oltre al ptoblema che devo inserire "index.html" alla fine dell'indirizzo per visualizzarlo, adesso ne compare un altro.
    [/QUOTE]
    Veramente il il tuo sito lo visualizzo benissimo anche senza dover mettere index.html alla fine dellindirizzo.



    Volevo inserire un banner verticale nel mio sito però nonostante il codice inserito correttamente non viene visualizzato.

    Se lo inserisco e vado in "anteprima" mi fa vedere solo il banner con una schermata nera, ma non appena lo salvo nel sito completo non si vede.
    Ora il banner si dovrebbe vedere nella home?

  3. #3
    Guest

    Question

    @cmsmania:

    Ciao.
    Il problema dell'index l'ho risolto grazie ai consigli di un moderatore..

    Adesso non è inserito il banner perchè non si visualizzava e ho cancellato il codice.

    Comunque, mi è venuto un altro dubbio, può essere dovuto al fatto che tutto il sito è impostato tramite tabelle e comunque ogni contenuto sta dentro una cella ?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •