Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: alcune domande..

  1. #1
    Guest

    Predefinito alcune domande..

    ho letto gia le faq ma non mi sono state di aiuto.

    Prima domanda: ho letto che c'è un limite alle pubblicita per sito,io ho due banner,uno 728x90 e un altro 468x60,va bene cosi? (ho letto qui sul forum che dovrebbe essere questo il limite per sito,uno grande ed uno piccolo)

    Seconda domanda: per ottenere il bonus sul guadagno,c'è anche la clausola "il sito deve essere privo di iframe nel layout". Sulla homepage io ho un paio di iframe,tabellati in basso,che permettono la visualizzazione degli utenti che entrano sul teamspeak...per ottenere il bonus devo toglierli?

    Terza domanda: noto una discrepanza con i guadagni...ad esempio fino ad ora,visualizzando le statische peculiari del banner,ho ottenuto circa 70 altercent, (il guadagno di piu di 1000 visualizzazioni) ma un importo d'euro pari a 0.27 euro con il banner grande.
    ma la descrizione del banner dice "ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni "...a rigor di logica non dovrei avere 85 euro sul conto?

    Quarta domanda: siccome i miei utenti cliccano su entrambi i banner,come mai quello grande mi da un tot di guadagno,mentre quello piccolo in proporzione da un guadagno molto inferiore? (1 altercent contro i 70 di quello grande)

    Spero qualcuno possa illuminarmi...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) Non puoi mettere tre banner dello stesso tipo sulla stessa pagina, ma, ricorda, mettere anche due banner uguali sulla stessa pagina non ti porta un vantaggio in termini di introiti pubblicitari, le visualizzazioni, come i click, sono uniche, quindi se visualizzi due volte lo stesso banner quadagni una volta sola, non so se mi spiego.

    2) Il layout non deve essere fatto con iFrame, cerdo, se c'è un componente iframe isolato non credo sia un problema. Aspetta uno dello staff per maggiori chiarimenti

    3) Aspetta, 85.8 cent. di euro è diverso da 85.5 euro. Al limite dovresti aver guadagnato 0.858 euro.

    4) I banner non sono payperclick, ma payperview (pagano per visualizzazione e non per click) ciò implica che anche se clicci non guadagni niente. Ogni tanto però vengono forniti casualmente alcuni banner payperclick, dove, appunto, pagano per click. Ti ricordo che si prende sempre in considerazione il click unico sulle 24 ore su tutta la community, se l'utente che visita il tuo sito ha già visitato un altro sito della community (magari il mio, o questo anche) tu non guadagni nulla.

    Tuttavia ti ricordo che invogliare gli utenti a cliccare, oltre ad essere contro il regolamento, non ti porta guadagni (come hai già potuto constatare tu stesso)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Capito,comunque sia,mi trovo 70 altercent dal banner grande e solo 0.27 cent (mentre dovrebbero essere 85 centesimi)
    Se qualcuno dello staff mi delucida..

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clandecima Visualizza messaggio
    Capito,comunque sia,mi trovo 70 altercent dal banner grande e solo 0.27 cent (mentre dovrebbero essere 85 centesimi)
    Se qualcuno dello staff mi delucida..
    Non sono 0.27 centesimi, ma 0.27 euro = 27 centesimi, questo perché:

    Citazione Originalmente inviato da stoner
    Ti ricordo che si prende sempre in considerazione il click unico sulle 24 ore su tutta la community, se l'utente che visita il tuo sito ha già visitato un altro sito della community (magari il mio, o questo anche) tu non guadagni nulla.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate,ma se banner sono pay per view (cioè devo aprire solo la pagina dove sono esibiti per generare guadagno no?),non è strano quello che dite?
    I banner sono entrambi nella stessa pagina,uno sottol 'altro e se visualizzo il banner A e B assieme,perchè quello A genera introiti e quello B no?
    Se A genera guadagni significa che quell utente non è stato su un altro sito altervista,quindi anche B dovrebbe generare introiti in proporzione.

    Oppure A e B sono cose differenti,nel senso che se uno visualizza B su un altro sito,non genero guadagni quando visualizza B sul mio?

    ps: ancora devo capire il limite dei banner sul sitoIl limite di banner mi sembra di ver capito sia 3,non posso mettere tre uguali,ma si parla in termini di guadagno o di formato? Potreste essere piu chiari per piacere?
    Ultima modifica di clandecima : 08-09-2009 alle ore 11.45.30

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clandecima Visualizza messaggio
    Oppure A e B sono cose differenti,nel senso che se uno visualizza B su un altro sito,non genero guadagni quando visualizza B sul mio?
    Esatto

    Citazione Originalmente inviato da clandecima Visualizza messaggio
    ps: ancora devo capire il limite dei banner sul sitoIl limite di banner mi sembra di ver capito sia 3,non posso mettere tre uguali,ma si parla in termini di guadagno o di formato? Potreste essere piu chiari per piacere?
    Puoi mettere tutti i banner che vuoi, purché siano integrati nel layout della pagina e non accumulati da qualche parte. Se esageri col numero di banner il sistema visualizzerà dei messaggi di errore al posto dei banner che non vanno bene.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok thanks

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •