Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Supporto > Le pubblicità di AlterVista

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23-06-2009, 09.19.34
Neofita

Predefinito Il guadagno dipende dal numero dei banner?

Ciao, io sono un nuovo utente di Altervista e devo dire che mi sono trovato molto bene. All'inizio mi sono registrato solamente perche volevo creare un sito tutto mio e magari espanderlo a tal punto da farlo diventare molto popolare. Ma, quando ho scoperto che c'era anche una possibilità di guadagnare, sono rimasto molto affascinato. Oggi ho notato che mi è stato accreditato un 0,03 centesimi di euro e in effetti sono pochissimi. Quindi volgio chiedere: ma i guadagni dipendono dal numero di banner in una pagina e dalla loro posizione, o solo da quante persone vedono il tuo sito?
Grazie in anticipo e, complimenti... ho notato alcuni vostri siti davvero molto belli.
  #2 (permalink)  
Vecchio 23-06-2009, 09.33.29
L'avatar di darkwolf
Moderatore

Predefinito

Dal numero di banner; dalla posizione (se entro i 690px si guadagna di più) e sopratutto dalle visite
  #3 (permalink)  
Vecchio 23-06-2009, 09.33.42
L'avatar di debug
Amministratore del forum

Predefinito

Ci sono migliaia di topic su questo argomento, e sarebbe inutilmente dispendioso (oltre che al quanto impossibile) replicare tutto ciò che è stato detto fino ad oggi in una sola discussione.
Molto meglio fare qualche ricerca, come da regolamento, nel forum.

Ciao!

Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
  #4 (permalink)  
Vecchio 23-06-2009, 09.48.39
Neofita

Predefinito

Ok, ho capito grazie
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione