|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
il mio sito è da parecchio tempo escluso dalle campagne pubblicitarie, perchè conteneva troppa pubblicità, mal diluita all'interno del contenuto. 2 anni or sono mi arrivò la comunicazione dell'esclusione dai circuiti pubblicitari. Dopo la correzione dei problemi del sito, mandai una mail a revisioni@altervista.org ma non ricevetti mai risposta. Lasciai quindi da parte l'aggiornamento del sito in quanto non era più remunerativo continuare a lavorarci su. Oggi rientro nel mio account dopo forse 2 anni, e ovviamente è ancora tutto bloccato. L'unico problema è che prima dell'esclusione dai circuiti, il mio sito aveva maturato 35 euro, con 82 centesimi al raggiungimento del minimo per il payout. A questo punto vorrei sapere se in caso di eliminazione dell'account i crediti in euro maturati dal mio sito andranno persi o no... Probabilmente la risposta è nel Regolamento (ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla). In ogni caso, se avesse risposta, vorrei sapere se esistono dei precedenti di situazioni del genere e come sono state risolte. Grazie anticipatamente. [Edit] Con "eliminazione account" intendo una eliminazione decisa da me, non dagli amministratori. Ultima modifica di WebSmasher : 22-06-2009 alle ore 22.13.55 Motivo: Precisazione |
|
||||
|
Viene risolto il contratto con AlterVista, quindi si perde il saldo maturato.
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|