|
|||
|
Salve a tutti. Come mai i guadagni per i banner si sono ridotti ad un terzo circa rispetto a ieri? Inoltre (spero di non sbagliare) non ho visto nessun topic a riguardo, è per caso un qualcosa che centra con il mio sito direttamente?
Grazie edit : non parlo dei miei guadagni giornalieri, ma proprio del numero di euro che si accumulano ogni 1000 visite uniche del banner. Grazie |
|
||||
|
Perché forse non sono IP unici, o gli utenti sono passati prima in altri siti di altervista.
Prova a leggre qui. Ciao!
|||
|
ora controllo bene, poi vi do ulteriori dettagli...magari dipende dal fatto che prima ero nel gruppo elezioni?
-------------- Ecco i dati che ho a disposizione : ah ho capito ho capito...dunque il problema è che è calato il guadagno per i banner non nella parte alta della pagina...ciò è normale? Grazie Ultima modifica di pkmneggs : 13-06-2009 alle ore 13.13.32 |
|
||||
|
Nel banner grande io ho questo:
Citazione:
|
|
|||
|
bene li posto :
Citazione:
|
|
||||
|
Adesso sappiamo qual'è il problema.
In effetti i guadagni sono inferiori al gruppo "Tutti" Hai verificato se nella sezione news del pannello di controllo c'è qualcosa inerente al cambio gruppo? Ti è arrivata qualche mail al riguardo? Aspetta una qualche risposta da Gianluca e/o dapeco. Penso che siano gli unici a poterti dire di più |
|
||||
|
Lo spostamento di un sito da un gruppo ad un altro può avvenire per diversi motivi quali ad esempio la riclassificazione del sito in un diverso ambito tematico, il posizionamento dei banner, una richiesta della concessionaria ecc ecc...
Il riferimento per queste questioni è revisioni@[ no --- spam ---]altervista.it
|
uppo la mia domanda precedente in quanto mi è effettivamente giunta una risposta, poi io ho risposto nuovamente e ora sono 3/4 giorni che non ho di nuovo notizie...
siccome dopo un'eventuale nuova risposta avrei ancora alcuni quesiti, se ci fosse un numero di telefono o un metodo di comunicazione più veloce sarebbe veramente molto comodo... Grazie :) |
|
||||
|
pkmneggs:
non esiste un supporto telefonico per questo genere di tematiche. Tieni presente che Revisioni replica sempre e solo durante i giorni lavorativi e con tempi che, a seconda della complessità della questione.
|
sisi certo...ma 1 risposta in 20 giorni mi sembra un pò eccessivo...considerate che in base alla risposta che mi arriva io avrei altre domande...per fine settembre potrei avere le risposte a questo ritmo...capisci?
|
|
||||
|
C'è stato un inconveniente rispetto alla mail che avevi mandato.
Comunque ora dovrebbero esserti arrivate le risposte che hai chiesto.
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|