Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ritirare solo parte del guadagno

  1. #1
    L'avatar di AleXanniX
    AleXanniX non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    48

    Predefinito Ritirare solo parte del guadagno

    Salve
    è possibile ritirare solo parte del guadagno degli ADs?
    Nel senso: io ho 134 euro nel conto online di AlterVista, ma vorrei ritirarne solo 50.
    E' possibile farlo? Se sì, come?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma tu puoi ritirare i soldi da quando hai almeno 30€, comunque penso che puoi ritirarne anche solo 50.

    OT: Come hai guadagnato cosi tanto?

  3. #3
    L'avatar di AleXanniX
    AleXanniX non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marinegame Visualizza messaggio
    Ma tu puoi ritirare i soldi da quando hai almeno 30€, comunque penso che puoi ritirarne anche solo 50.
    Però quando clicco su "Richiedi" nell'Alterbank, mi apre il form da compilare con i miei dati, ma l'importo è già scritto e non è modificabile..

    OT: Come hai guadagnato cosi tanto?
    Visite..

  4. #4
    meteostorm non è connesso Utente
    Data registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Scusate se mi inserisco.

    Volevo chiedervi una cosa: cè un tempo limite da un' prelievo all'altro del guadagno o pure basta raggiungere di nuovo la somma di 30 euro ?

    ad esempio: se uno guadagnasse 30 euro al giorno può ritirare la somma tutti i giorni ?

    altra cosa: trasferendo la somma su paypal questa arriva subito o ci sono dei giorni di attesa?

    grazie per le risposte ciao
    Ultima modifica di meteostorm : 10-06-2009 alle ore 03.43.30

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteostorm Visualizza messaggio
    Volevo chiedervi una cosa: cè un tempo limite da un' prelievo all'altro del guadagno o pure basta raggiungere di nuovo la somma di 30 euro ?

    ad esempio: se uno guadagnasse 30 euro al giorno può ritirare la somma tutti i giorni ?
    Nessun limite, anche ogni giorno se si raggiunge la quota base. Ovviamente eviterei di richiedere ogni giorno il saldo, perché si crea inutile lavoro per n operazioni raggruppabili in una.


    Citazione Originalmente inviato da meteostorm Visualizza messaggio
    altra cosa: trasferendo la somma su paypal questa arriva subito o ci sono dei giorni di attesa?
    Come già più volte specificato, il pagamento avverrà entro 45 giorni dalla fine del mese di richiesta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Comunque nella sezione AlterBank e nella mail che arriva quando si richiede il saldo è riportata la data in cui il pagamento sarà inviato (inviato, non ricevuto in quanto quello dipende dai tempi postali/bancari).

    Per quanto riguarda il ritiro parziale del saldo, se si vuole convertire una parte degli Euro in AC è possibile farlo nell'AlterBank e bisogna farlo prima di richiedere il saldo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •