|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Buonasera,
vorrei solo segnalare che sono circa 3 giorni che nei miei siti non si visualizzano i banner "video"... Non mi viene mostrato alcun errore ma non mi viene mostrato nemmeno il banner...mentre lo spazio c'è...in pratica vedo lo spazio dove dovrebbe stare il banner ma non vedo immagini/flash o altro... Server 12, siti www.miki92.altervista.org - www.messenworld.altervista.org; sono l'unico a riscontrare questo problema? E' cosi difficile spiegare il problema nel titolo senza dire "problema"?!? Ultima modifica di seneca : 15-05-2009 alle ore 23.40.25 |
|
|||
|
Anche a me a volte capita di avere lo spazio bianco.. ma non sempre.. penso dipenda da una specifica pubblicità..
|
Ragazzi so che l'UP è vietato ma voglio segnalare che nuovamente il banner non mi si visualizza da diversi giorni.
Ho provato dalla mia rete (window -> safari, chrome, ie8, ff3; linux -> ff3 on ubuntu) Successivamente ho provato anche da scuola (mi trovavo ): windows -> ie8, ie6Nessuno di questi browser/so sono riusciti a visualizzarmi il banner video...a questo punto non penso sia un problema della mia rete o dei miei browser...potreste eseguire un controllo? Chiedo nuovamente scusa per l'UP. |
|
|||
|
Fino a ieri davano problemi anche a me.. ma in questo momento sembrano funzionare..
|
Facciamo riferimento a http://forum.it.altervista.org/probl...o-300x250.html, in modo da tenere una discussione unica.
Ciao!
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|