|
|||
|
Il mio sito animeonline.altervista.org ha dai 50'000 ai 70'000 visitatori unici giornalieri .
avendo un banner alto (e uno basso) in ogni pagina (con la campagna politica) Dovrei guadagnare circa 1€ per ogni 1000 visite uniche nell'arco delle 24 ore + i click e + i text ads. In teoria cmq un minimo di 70€ giornalieri invece vario dai 20-25€ al giorno. Non è poco certo , ma per quale motivo? Mi sfugge qualcosa a me o è un problema di circuito? Inoltre volevo chiedere se era possibile monitorare meglio gli effettivi guadagni e se mai verrà pubblicata una pubblicità in popup grazie |
|
||||
|
Citazione:
Allora: Io ho un sito ok? Ovviamente lo tengo come homepage (insieme a google), quindi la mia visita mi farà guadagnare (per i formati presenti). Poi passo dal tuo sito, dove hai gli stessi miei formati, ergo tu non ci guadagnerai niente dalla mia visita. OT: come da regolamento, niente banner esterni: http://animeonline.altervista.org/ph...forum.php?f=67 |
|
||||
|
Citazione:
Tu come banner pubblicitari hai solo quello grande orizzontale. In una discussione vengono visualizzati tipo 4 banner uguali orizzontali, che praticamente è come se ne stessi mettendo uno solo... Pensa se tu mettessi altri banner al posto di quelli duplicati...
|
Citazione:
|
|
|||
|
Sei sicuro di avere 50.000/70.000 unici al giorno?? secondo altervista (guardando la classifica) nell'ultimo mese hai avuto 832047 visite.. dividendo per 30 vengono circa 27.000 unici.. il che circa combacia con i guadagni reali.. cosa usi per le statistiche??
|
Citazione:
|
|
||||
|
Si può fare scambio banner con qualunque sito (pure fuori da AV), purchè non si ha un guadagno.
|
Sisi posso scambiare con qualunque sito anche fuori altervista , ma senza remunerazione.
utilizzo histats http://www.histats.com/viewstats/?SID=368844&SEID= Qui potete vedere le visite... Non è che forse mi calcolano male le visite quelli di altervista? EDIT: Citazione:
Ultima modifica di debug : 12-05-2009 alle ore 09.43.16 |
|
||||
|
Citazione:
Il banner grande orizzontale con la scritta "Registrati per togliere la pubblicità" Infatti dopo il terzo 3 post e quindi dopo 3 banner esce la scritta "[Errore, non puoi inserire più di 3 banners di questo tipo per pagina] ". Quindi ti converrebbe inserire altri formati. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
non è contro il regolamento perchè lui inserisce solo link
|
|
|||
|
Praticamente l'account Gooogle ADS è 1 solo per AV, mica è 1 account a sito .... se fosse così allora potresti guadagnare anche 300€ al giorno. cIAO!
|
|
||||
|
Citazione:
Google AdSense paga il click, AV anche il view.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere... ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
|||
|
Citazione:
quindi te guadagni il giusto |
|
|||
|
Citazione:
Cmq si grazie ora ho notato |
![]() |
| Strumenti discussione | |