Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Supporto > Le pubblicità di AlterVista

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-04-2009, 19.33.39
Utente giovane

Predefinito [alterForum] Inserimento banner nel forum

Ciao,nel pannello di controllo del mio forum ho trovato l'opzione "attiva banner",che mi ha inserito i banner in automatico. è possibile scegliere quale tipo di banner mettere (intendo la grandezza),quanti e dove metterli? Perché non trovo l'opzione corrispondente,che era invece presente nel pannello di controllo di un sito (sito,appunto,non forum) che avevo in precedenza.
Dovrei passare all'hosting classico per avere questa possibilità?
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-04-2009, 19.48.55
Guest

Predefinito

Se ne sei in grado, modifica manualmente la struttura dei Templete del tuo forum, inserendo nei punti da te dessiderati i banner. Se hai il forum in phpBB, potrà interessarti modificare i file header e fotter, rispettivamente cielo e fondo del tuo forum.
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-04-2009, 19.56.06
Utente giovane

Predefinito

Mm,non credo di esserne in grado...non l'ho mai fatto e non vorrei creare pasticci. Ma i banner che posso inserire sono solo quelli forniti da Altervista,quindi se modificassi i template da dove li prendo i banner che dovrei inserire lì?
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-04-2009, 21.01.32
Guest

Predefinito

allora per prendere i banner vai in pannello di controllo guadagni e retribuzione, gestione pubblicità, ci sono i vari tipi di banner con il relativo codice vai nella pannello di controllo e gli inserisci nei template se non sai come studiati un po' di html per raccapezarti meglio: http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-04-2009, 21.16.01
Utente giovane

Predefinito

Il fatto è che "gestione pubblicità" non c'è...
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-04-2009, 19.27.48
L'avatar di biccheddu
AlterGuru 2500

Invia un messaggio via Yahoo a biccheddu Manda un messaggio tramite Skype™ a biccheddu
Predefinito

Accedi al tuo Pannello di Controllo, poi clicca su Guadagni e Pubblicità poi su Gestione Pubblicità
  #7 (permalink)  
Vecchio 04-04-2009, 14.49.31
Utente giovane

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
Accedi al tuo Pannello di Controllo, poi clicca su Guadagni e Pubblicità poi su Gestione Pubblicità

Grazie,ma come ho scritto sopra,non c'è niente del genere... c'è "Guadagni",poi cliccando appare "attiva banner pubblicitari", "resoconto guadagni" e "alterbank".
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione