Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 91

Discussione: Perchè dopo 200 visite guadagno solo millesimi di cent?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lc12net Visualizza messaggio
    E adesso intervengo visto che il caro Seneca si rivolge a me!
    Io non voglio fare assolutamente polemica perchè non è nel mio stile! E' invce nel mio stile esprimere le mie opinioni e denunciare le cose che non vanno tra cui anche le ingiustizie (che torno a ribadire sono tali!).
    Volevo rispondere anche al post precedente sempre tuo in mia risposta: allora io sono una persona che di internet si fida come la capacità di fermarsi di una macchina sul ghiaccio (tradotto pari a 0!) quindi prima di accettare qualsiasi cosa (e questo non solo sul web) leggo intanto quello che ti forniscono (in questo caso regolamenti vari!) in più cerco di informarmi perchè non è sempre tutto vero quello che viene scritto dalla pratica, questo per dire che non è vero che non mi fossi informato io e che quindi ci fosse una mia responsabilità di ignoranza.
    Trovo poi completamente giusto che Altervista possa fare reddito garantendo quel che garantisce a costo zero per l'utente e senza l'imposizione di inserire pubblicità e questo penso sia un grandissimo merito che ha Altervista e non lo nego anzi lo elogio e lo porto come esempio pubblicizzandolo.
    Poi per quanto riguarda la tua considerazione per cui io come secondo lavoro faccia il webmaster è del tutto errata e priva di ogni fondamento (e qua sei tu che pecchi in conoscenza!) innanzi tutto perchè ancora (per fortuna o sfortuna ditelo voi) io come occupazione ho quella di studiare e tra l'altro nulla che abbia a che fare con l'informatica o il web (come si intuisce dai miei siti) ma lo faccio solo per hobby così per provare partendo dal nulla a sentirmi parte del web. A sostegno di ciò porto il fatto che è da 1 anno e 11 mesi che ho aperto questo sito e solo da novembre ho provato a mettere qualche pubblicità così per provare a recuperae qualche cosa per cercare di ampliare il mio spazio web, solo con quella unica finalità.
    Rispondendo poi al terzo punto io non ho sindacato che la retribuzione fosse bassa anche perchè come (secondo me giustamente) sostieni se uno ha scelto AV e voleva fare guadagni ha sbagliato hoster ma io contesto e ribadisco il fatto che è profondamente ingiusto il fatto che se uno transisti su un sito AV che con me non ha niente a che fare porti retribuzione a lui e non a me che espondo la stessa pubblicità (se in un comune ci sono 2 pannelli pubblicitari e io metto la pubblicità in tutti e due al comune devo pagare per 2 esposizioni non una!!!) cio che qua non avviene e il problema è che non viene neppure segnalato adeguatamente perchè ciò che hai sottolineato tu a casa mia si chiamano clausole vessatorie e vanno adeguatamente segnalate oltrechè spiegate!
    Concludendo puoi basirti quanto vuoi ma network pubblicitario non vuol certo dire comunità di Altervista!! poi se a queste due paroline vogliamo dare altri significati fate pure (?!?) però ribadisco ancora una volta non è per niente una cosa molto chiara e giusta.

    Fate voi le vostre considerazioni ricordando solo il fatto che ancora (fin che dura e non è detto che duri molto) in Italia (ma anche in Europa intesa come UE) c'è libertà di parola e di pensiero quindi io rispetto la teoria di Seneca che dice che per lui è tutto a posto e limpido (buon per lui) ma ritengo giusto esprimere il mio di pemsieri e rendere partecipe anche il resto della comunità che credo si giusto che venga informata di queste cose che (per me!) non sono così trasparenti.

    Buon lavoro!
    ma scusa è se c'è un regolamento giusto ho sbagliato che sia ca rispettato.
    se quelli di av intendono come network pubblicitario la comunità di av e a te non va bene ho ti adegui o te ne vai perchè discussioni di questo genere (quello che è diventato questa discussione) non servono a nulla se non ha far perdere tempo a molte persone e a occupare spazio sul server cioè:
    tante discussioni così=poco spazio sul server=server nuovo=perdità di soldi=possibili svantaggi per la comunità e per chi la gestisce

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    ma scusa è se c'è un regolamento giusto ho sbagliato che sia ca rispettato.
    se quelli di av intendono come network pubblicitario la comunità di av e a te non va bene ho ti adegui o te ne vai perchè discussioni di questo genere (quello che è diventato questa discussione) non servono a nulla se non ha far perdere tempo a molte persone e a occupare spazio sul server cioè:
    tante discussioni così=poco spazio sul server=server nuovo=perdità di soldi=possibili svantaggi per la comunità e per chi la gestisce
    Ma invece, un po' più di tempo a studiare la grammatica italiana?


    Ciao!

  3. #33
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    ma scusa è se c'è un regolamento giusto ho sbagliato che sia ca rispettato.
    se quelli di av intendono come network pubblicitario la comunità di av e a te non va bene ho ti adegui o te ne vai perchè discussioni di questo genere (quello che è diventato questa discussione) non servono a nulla se non ha far perdere tempo a molte persone e a occupare spazio sul server cioè:
    tante discussioni così=poco spazio sul server=server nuovo=perdità di soldi=possibili svantaggi per la comunità e per chi la gestisce
    Veramente io ho solo risposto a chi mi ha interpellato poi se avessi letto tutto quel papiro che ho scritto ti saresti accorto che dico che ho letto tutto il leggibile e che uno non è certo obbligato a fare un sito web e a farlo con AV. Non è però corretto usare parole con significato diverso da quello che anno punto. Ciò stà alla base di ogni comunicazione fin dal periodo in cui l'uomo ha iniziato a comprendersi con suoni!


    Edit: grazie debug!!! Lo volevo dire io ma poi non volevo passare per il rompic....o pignolo che non gli va mai bene niente! Grazie ancora!
    Ultima modifica di lc12net : 15-04-2009 alle ore 15.58.17 Motivo: Ringraziamento dovuto a Debug
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma invece, un po' più di tempo a studiare la grammatica italiana?


    Ciao!
    scusa non me ne ero accorto

  5. #35
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E adesso intervengo visto che il caro Seneca si rivolge a me!
    E' giusto che sia cosi, si stanno confrontando le opinioni. Non sto mica a casa tua con la pistola puntata alla tua tempia...


    ... prima di accettare qualsiasi cosa (e questo non solo sul web) leggo intanto quello che ti forniscono (in questo caso regolamenti vari!) in più cerco di informarmi perchè non è sempre tutto vero quello che viene scritto dalla pratica, questo per dire che non è vero che non mi fossi informato io e che quindi ci fosse una mia responsabilità di ignoranza.
    No no, fermati. Tu prima hai affermato che "non spiega per niente il fatto che per visita univoca si intenda in tutta la comunità!" e questo (ti ho evidenziato il pannello) non è vero! Possiamo discutere sull'ambiguità di network pubblicitario complessivo, ma i termini tecnici sono questi e comunque, ripeto, chiunque ha la possibilità di chiarirne il significato qui sul forum. Poi se ti sta bene, accetti il contratto e ti prendi lo spazio web, altrimenti mandi a quel paese altervista e ti rivolgi altrove.


    Poi per quanto riguarda la tua considerazione per cui io come secondo lavoro faccia il webmaster...
    Anche se fosse non devi giustificarti con me, ma posso avere la facoltà, anzi la libertà come dici tu, di farmi una risata alla vista di quelle persone che non sanno nemmeno cos'è un tag, pubblicano 2 pagine piene di banner e si aspettano a fine mese di trovarsi minimo 100 euro nel conto? Sicuramente non è il tuo caso, ma ti assicuro che esistono... E poi vengono qua a lamentarsi perchè o si trovano i circuiti sospesi o, se gli va bene, 20 centesimi di euro.


    ... ma io contesto e ribadisco il fatto che è profondamente ingiusto il fatto che se uno transisti su un sito AV che con me non ha niente a che fare porti retribuzione a lui e non a me che espondo la stessa pubblicità (se in un comune ci sono 2 pannelli pubblicitari e io metto la pubblicità in tutti e due al comune devo pagare per 2 esposizioni non una!!!)
    Ma perchè??? Ingiustizie e cose non limpide da denunciare sono i (tele)giornali che fanno articoli solo sulle notizie che fanno comodo ai potenti, le Wanna Marchi che truffano la gente e non vanno in galera, i palazzi costruiti senza misure antisismiche in zone soggette a terremoti e venduti a persone ignare, .... ma non questo! Può essere non conveniente, ma tu le condizioni le sai! Se vado dal panettiere e mi chiede per una rosetta 2 euro, lo saluto e vado da quello accanto, la stessa cosa qui. Non ti sta bene? Vai da altri. A maggior ragione se senti puzza...


    Fate voi le vostre considerazioni ricordando solo il fatto che ancora (fin che dura e non è detto che duri molto) in Italia (ma anche in Europa intesa come UE) c'è libertà di parola e di pensiero quindi io rispetto la teoria di Seneca che dice che per lui è tutto a posto e limpido (buon per lui) ma ritengo giusto esprimere il mio di pemsieri e rendere partecipe anche il resto della comunità che credo si giusto che venga informata di queste cose che (per me!) non sono così trasparenti.
    Dai come l'impressione che tu abbia la coda di paglia...
    E poi tutte queste illazioni sulla limpidezza, sul fatto che non ti si vogliano far esprimere le opinioni, sul popolo ignaro che deve essere informato.... boh!
    Il mio intervento non è volto a difendere nessuno perchè non me ne viene niente, ma solo a sottolineare che nessuno ti trattiene!!! Non ti stanno bene le condizioni di utilizzo? Cambia!
    Ultima modifica di seneca : 15-04-2009 alle ore 17.46.01


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #36
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Bhè devo ammettere che mi è piaciuta la tua risposta Seneca oggettivamente è ben articolata ed espone abbastanza bene il tuo punto di vista (devo ammettere che è con toni educati e tranquilli forse più di quella che avevo scritto io sorry) anche se un po' ripetitiva sul fatto che dovrei andare via da AV.
    Io adesso non sto qua a ri ri bttere punto per punto quello che hai scritto se no non la finiamo più e andarà a finire che ci consolidereme sempre più sulle proprio posizioni anche perchè quello che penso l'ho detto (senza avere la coda di paglia!) e continuo a pensarlo.

    Solo una piccola cosa: quando mi riferisco a denunciare quelle che io chiamo ingiustizie (che per me sono tali) intendo alle cose che ci sono in Altervista perchè efettivamente se dovvessi star qua a denunciare tutte le ingiustizie che ci sono probabilmente tutti i server di altervista non basterebbero per contenerle purtroppo però!

    Per me è tutto è ovvio che spero che le cose possano cambiare in meglio rendendosi un po' più limpide di quelle che non sono adesso.
    Ultima modifica di lc12net : 15-04-2009 alle ore 18.06.47
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  7. #37
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    lc12net... io non ho detto nula in tuoi confronti,io ho il mio problema : A ME NON ENTRANO II GUADAGNI NELL CONTO.... poi io la penso come te in 90% e do ragione anche a seneca solo riguardo al cambiare.
    vorei dire di piu ma ho gia 40 50 punti di penalizatione

  8. #38
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Finchè ci si confronta in toni civili, si possono esprimere tutte le opinioni.
    Le infrazioni non vengono certe date perchè la si pensa diversamente (lc12net, ti ho dato infrazioni? )

    tiggru, si è perso un pò il nocciolo della questione: puoi ripeterlo in breve? Alla fine non ho capito se non ti tornano i conti per via di questo ip unico o non ti vengono aggiunti i soldi nel conto generale?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #39
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Finchè ci si confronta in toni civili, si possono esprimere tutte le opinioni.
    Le infrazioni non vengono certe date perchè la si pensa diversamente (lc12net, ti ho dato infrazioni? )

    tiggru, si è perso un pò il nocciolo della questione: puoi ripeterlo in breve? Alla fine non ho capito se non ti tornano i conti per via di questo ip unico o non ti vengono aggiunti i soldi nel conto generale?
    Confermo non ho ricevuto nessuna infrazione ne da Seneca ne da altri.

    Tigrru lc12net... io non ho detto nula in tuoi confronti,io ho il mio problema : A ME NON ENTRANO II GUADAGNI NELL CONTO.... poi io la penso come te in 90% e do ragione anche a seneca solo riguardo al cambiare.
    vorei dire di piu ma ho gia 40 50 punti di penalizatione
    Ma se non sbaglio non ho detto nulla riferito a te io ho solo fatto delle osservazioni generali, in quanto sono venuto a conoscenza di nuove informazioni, e poi ho scambiato opinioni con Seneca.

    Anche se effettivamente forse in tutto questo ci siamo un attimo spostati in zona OT. Chiedo scusa.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  10. #40
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    non vengono aggiunti i soldi nel conto generale.

  11. #41
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tigrru:

    nella giornata di ieri il tuo conto generale riportava 9.12 Euro, nella giornata di oggi 9.17 Euro, quindi l'aggiornamento del conto generale avviene regolarmente.
    Gianluca

  12. #42
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Gianluca io ho meso la prima foto con la domanda QUESTO E 1 EURO ?
    HO ricevutto una risposta positiva.
    Poi ho continuatto a metere altre foto quasi uguale.
    Vedo che si aggiorna ma si aggiorna di 5 centesimi...
    Prova a guardare ii screnshot che ho meso e dimmi se si trata di 1euro o 1 cent.
    Grazie
    My Free Comunity HERE

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa, se avanza di 5 centesimi, come può essere 1 centesimo totale???


    Ciao!

  14. #44
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a guardare ii screnshot che ho meso e dimmi se si trata di 1euro o 1 cent.
    Qui: http://tigrru.altervista.org/e107_images/1euro.jpg si tratta di 1 Euro, non di un centesimo.
    Gianluca

  15. #45
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Se avete pazienza vi meto il screnshot di oggi che mi fa vedere un guadagnio di 1.6 euro

    Screenshot di oggi
    Ultima modifica di Tigrru : 16-04-2009 alle ore 14.22.07 Motivo: add screnshot
    My Free Comunity HERE

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Eh, e quale sarebbe il problema se hai guadagnato 1,60 euro??


    Ciao!

  17. #47
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    debug so che scrivo male,ma proprio non si capisce quale e il problema?
    Cosa diceva anche Gianluca... il totale si aggiorna ma di 5 6 7 8 centesi e non di 1/1.50 euro
    Edit
    se uso la matematica e la uso meglio de la gramatica in 4 scren shot da 1.5euro il tottale deve esere x forzza 6euro +5.16 bonus che diventa un totale di 11.16 e non 9.177 (e mi riferisco solo a quelo che ho postatto nell forum)
    Ultima modifica di Tigrru : 16-04-2009 alle ore 14.35.51 Motivo: Screenshot
    My Free Comunity HERE

  18. #48
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quello che tu vedi negli screenshot è questo:

    Queste sono le statistiche separate per ogni formato che ha prodotto traffico sul tuo sito durante il mese corrente (escluse le ultime 24h), tutte le cifre, sia in AlterCent che in Euro, sono arrotondate.
    Quindi quella cifra mostra i ricavi dall'inizio del mese, in questo caso Aprile, non i ricavi del giorno prima.

    Il saldo totale, invece, mostra i ricavi da quando è stato aperto il sito o da quando hai richiesto l'ultimo saldo.
    Gianluca

  19. #49
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    lasciate,mi sono arezo,non mi va piu di parlare xk vedo che non si ariva da nesuna parte,si gira in torno ala mia domanda e io ho visto chiaro che ii conti non tornano,se da 1euro AV decide che mi meritto solo 1cent alora mi sta bene.
    Ma dire che quelo che vedo io nel mio panelo e sbagliato non mi sta bene
    ..ciao e buona giornata
    My Free Comunity HERE

  20. #50
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    se uso la matematica e la uso meglio de la gramatica in 4 scren shot da 1.5euro il tottale deve esere x forzza 6euro +5.16 bonus che diventa un totale di 11.16 e non 9.177 (e mi riferisco solo a quelo che ho postatto nell forum)
    1.5 Euro che vedi non è da sommare al resto, è una parte di quei 9.17 Euro (incasso totale) che già hai, che si aggiorna ogni 24h
    Gianluca

  21. #51
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Come mi poso spiegare meglio,cosi che lo capiscce anche un bambino???
    Alora ci provero...
    A me fa vedere un guadagnio di 1/1.5euro ogni giorno.
    il totale si aggiorna sempre di 1 2 3 4 5 6 centesi.
    Metto la domanda cosi: quando poso vedere questi guadagni ne conto tottale(queli veri non i centesi)?
    anche oggi uguale ,ho superato 1euro
    E mi ripetto non ce nei guadagni,ho visto Gianluca che puo vedere il mio totale,alora xk non verifica quelo che dico ?
    ciao e grazie
    My Free Comunity HERE

  22. #52
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Come mi poso spiegare meglio,cosi che lo capiscce anche un bambino???
    Quoto e aggiungo:

    * I valori in basso, sotto "Statistiche particolari (mese corrente)" indica i guadagni di QUESTO MESE. Oggi ne abbiamo 17, quindi quello che hai guadagnato dal 1° Aprile 2009 al 16 Aprile 2009. Il guadagno giornaliero non è indicato da nessuna parte.

    * Il valore in alto indica il totale da quando hai registrato il sito, quindi, per te, dal 20 Agosto 2007 al 16 Aprile 2009


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  23. #53
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A me fa vedere un guadagnio di 1/1.5euro ogni giorno
    No, sono i ricavi del mese corrente, non quelli del giorno prima, come ti ho scritto prima: http://forum.it.altervista.org/661629-post48.html e come trovi scritto anche nel pannello.

    Il totale "vero" è quello che già visualizzi, non c'è un "altro" totale.

    Non saprei in quale altro modo spiegarlo
    Gianluca

  24. #54
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    GRAZIE saitfainder ,ora ho capito,ci semtiamo in maggio
    ciao e ancora grazie
    My Free Comunity HERE

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo di AV e da quello che ho letto premetto che non lo faccio per soldi...
    ...ho creato il mio sito per un tool di un gioco online...
    solo che devo ampliare il sito xke troppo spesso mi da problemi riguardanti alle quantita di query in un ora e ho letto che ci vogliono gli altercent...

    sopra avete sempre parlato di € ma lo stesso discorso vale anche per gli altercent???

  26. #56
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Si. Nel tuo pannello, nella sezione della pubblicità, trovi in dettaglio le descrizioni dei banner.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  27. #57
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ancora la stesa problema solo che ora sono arivato a 3.50euro,e non entrano da nesuna parte,solo me li fa vedere in statistica
    My Free Comunity HERE

  28. #58
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tigrru Visualizza messaggio
    ancora la stesa problema solo che ora sono arivato a 3.50euro,e non entrano da nesuna parte,solo me li fa vedere in statistica
    Dov'è che dovrebbero entrare?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  29. #59
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito A questo mi rifereisco io

    24.04.2009

    se guardiamo anche il andamento dei banner per il mese di aprile sinceramente rimango senza parole...
    Dall'ultimo saldo richiesto il tuo sito web ha prodotto:

    5.689 Euro netti derivanti dalla pubblicità
    5.165 Euro come bonus d'iscrizione
    10.854 Euro netti come incasso totale

    25.04.2009


    5.803 Euro netti derivanti dalla pubblicità
    5.165 Euro come bonus d'iscrizione
    10.968 Euro netti come incasso totale

    - - - - - - - - -
    Gianluca
    Amministratore
    ora dopo tanti giorni ho leto meglio il tuo mesagio e forse ora ho capito
    le statistiche non cambiano ogni giorno,e quelo e il ricavo di tutti gli giorni dell messe.
    01 di aprile + 24 e ora io vedo la soma di tutti i giorni,e cosi?
    Ultima modifica di Tigrru : 25-04-2009 alle ore 09.45.11 Motivo: text+foto+
    My Free Comunity HERE

  30. #60
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, è così, il primo del mese quelle statistiche vengono resettate, ma ovviamente il tuo totale 10.97 Euro rimane.

    Il valore che conta è il totale, quelle statistiche servono solo per farti capire quale banner sta guadagnando di più.
    Gianluca

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •