Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Informazioni sui nuovi tipi di banner

  1. #1
    L'avatar di nosatispassion
    nosatispassion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    60

    Question Informazioni sui nuovi tipi di banner

    Vorrei sapere dove trovare informazioni sui nuovi banner (Js Tooltip e il video-banner). Solo oggi sono venuta a sapere della loro esistenza e ho letto i messaggi qui nel forum, ma siccome ci sono molti filoni è possibile che mi sia persa qualcosa.
    Ho installato Js Tooltip nel mio blog: tutto bene. Ma mi è rimasta qualche curiosità:
    1) come mai Altervista non ha ancora presentato ufficialmente questa novità? Ho letto che esisteva un problema tecnico relativo ai colori, mi sembra. E' questo il motivo?
    2) Ho letto che il video-banner non può essere installato se già si fa uso degli altri due banner grandi (quello largo e quello lungo, per capirci): quindi, fra i tre banner grandi che attualmente sono a disposizione, bisogna sceglierne non più di due. Js Tooltip, invece, può essere installato in qualsiasi caso, o ha anch'esso dei limiti?
    3) C'è qualche pagina di Altervista dedicata a questi nuovi tipi di banner, oppure per ora la nostra unica fonte di informazione a riguardo è il forum?

    Scusate e grazie.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nosatispassion Visualizza messaggio
    Vorrei sapere dove trovare informazioni sui nuovi banner (Js Tooltip e il video-banner). Solo oggi sono venuta a sapere della loro esistenza e ho letto i messaggi qui nel forum, ma siccome ci sono molti filoni è possibile che mi sia persa qualcosa.
    provato nella sezione banner del pannello di controllo?
    Citazione Originalmente inviato da nosatispassion Visualizza messaggio
    Ho installato Js Tooltip nel mio blog: tutto bene. Ma mi è rimasta qualche curiosità:
    1) come mai Altervista non ha ancora presentato ufficialmente questa novità? Ho letto che esisteva un problema tecnico relativo ai colori, mi sembra. E' questo il motivo?
    Suppongo sia in fase di "test". Quando sarà il momento verrà pubblicizzato a dovere
    Citazione Originalmente inviato da nosatispassion Visualizza messaggio
    2) Ho letto che il video-banner non può essere installato se già si fa uso degli altri due banner grandi (quello largo e quello lungo, per capirci): quindi, fra i tre banner grandi che attualmente sono a disposizione, bisogna sceglierne non più di due.
    Esatto!
    Citazione Originalmente inviato da nosatispassion Visualizza messaggio
    Js Tooltip, invece, può essere installato in qualsiasi caso, o ha anch'esso dei limiti?
    Non mi risultano limiti per il jstooltip (l'importante è metterlo una sola volta appena prima la chiusura del body)
    Citazione Originalmente inviato da nosatispassion Visualizza messaggio
    3) C'è qualche pagina di Altervista dedicata a questi nuovi tipi di banner, oppure per ora la nostra unica fonte di informazione a riguardo è il forum?
    Pannello di controllo; Guadagni e Pubblicità; Gestione Pubblicità
    Citazione Originalmente inviato da nosatispassion Visualizza messaggio
    Scusate e grazie.
    Figurati, prego
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •