Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pubblicità su pagina "vuota"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità su pagina "vuota"

    se io mettessi la pubblicità su una pagina inizialmente vuota, il cui unico contenuto e' il menu'... il menù conta come contenuto?

    Perchè faccio questa domanda?
    Easy: perchè altrimenti dovrei fare un layout diverso per la pagina iniziale, almento finchè non trovo un contenuto da metterci ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non penso conti come contenuto la scritta Menu Index e basta..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MyLostBlog Visualizza messaggio
    Non penso conti come contenuto la scritta Menu Index e basta..
    No... non parlo di quello attuale... quello è li in fase di test :)

    cooomunque... mi riferisco a un menu' completo (tra le 5 e le 10 voci di menu) di cui ogni pagina fa riferimento a una pagina piena di contenuti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e non penso cmq che le pagine di test rientrino nell'elenco di pagine in cui inserire la pubblicità.. sopratutto se sono come homepage e se sono vuote..

    Mi sembra un po' poco mettere solo un menu e considerarlo come contenuto.. ma ti conviene chiedere a qualcuno dello staff..

  5. #5
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Io ho fatto così da almeno due anni... Vedi te...
    Saturnix

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il regolamento vieta di inserire i banner in pagine vuote, prive di contenuto o in costruzione, nel tuo caso, winclick, la pagina è da considerarsi i ncostruzione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Però se uno sta costruendo le pagine potrebbe trovare utile utilizzare i banner pubblicitari per "capire" dove potrebbero funzionare meglio, quali colori utilizzare, di quali grandezze usarli... no?

  8. #8
    L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    49

    Predefinito

    WinClick ti avevo inviato un MP tempo fa in merito avvertendoti della questione ma non mi hai più risposto!
    Cmq sì...un menù può essere anche grande ma non può essere considerato un contenuto! Appunto per questo che io nelle mie pagine in costruzione aspetto sempre prima di inserirci i banner pubblicitari!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •