|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
Byez!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?! [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers. |
|
||||
|
e dire che hai anche quotato la risposta alla tua domanda...
ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
eh però apprezzo la novità xD
|
domanda sulla "parte alta della pagina":
se io ho un sito dove posto un banner sotto uno spazio di 600 pixel, se la risoluzione dello schermo è 1024*768 e il banner quindi rientra nelle dimensioni senza lo scroll della rotella, il banner ottiene questo +30%? |
|
|||
|
Ciao,
siccome i baner vengono pagati ad ogni visualizzazione , dove posso guardare il numero corrente esatto per quanto riguarda il mio sito? Leggo dal mio pannello di controllo nella gestione pubblicità : "ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCents ogni 1000 visualizzazioni uniche*" Come vanno interpretate queste parole? Io ho capito questo : Una volta raggiunta la quota di 1000 visualizzazioni , verrà erogato un contributo pari a 85,8 etc.. Quindi per una sola visualizzazione non si ottiene questa cifra , ma solo al raggiungimento delle 1000 visualizzazioni. E' corretta questa interpretazione? |
|
||||
|
No. Per esempio se fai 750 visualizzazioni ottieni i 3/4 di 85,8 altercents, di conseguenza se ne hai 500 o - te ne verranno dati 2/4 e meno di 2/4 di 85,8 altercents.
Byez!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?! [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers. |
|
|||
|
Domanda un pò più pratica: ho spostato i banner 728x90, 468x60 e 125x125 in alto. Quello verticale sarebbe troppo invasivo perchè occuperebbe comunque 600 pixel in verticale.
Se lo inserisco in un menu laterale a scomparsa, viene retribuito come se fosse in basso? Eventualmente mi consigliate un metodo per metterlo in alto ma che non mi costringa a dover far "scendere" troppo il resto delle pagine (oltre ad essere brutto esteticamente)? Ultima modifica di templumiustitiae : 20-11-2008 alle ore 00.13.55 |
|
||||
|
Il banner verticale è decisamente "ingombrante".
Io non l'ho messo proprio nel mio sito (se non in specifiche aree dove non da troppo fastidio). |
|
||||
|
Chiedo troppo se voglio sapere da quando e' attiva la differenziazione delle retribuzioni?
Da oggi o gia' da qualche settimana?
|
Chi il banner in alto lo aveva già (come per esempio io nel mio forum) deve fare domanda per avere la maggiore retribuzione, oppure avverrà in automatico?
|
Se è stato detto che bisogna fare qualche domanda, allora bisogna farla, altrimenti no.
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Non c'entra molto con questa discussione.
Non devi comprare nulla, vai nel tuo pannello di controllo, nella sezione pubblicità, scegli il banner con le dimensioni che desideri, copi il codice relativo e lo incolli nel sorgente HTML della tua pagina. Ciao!
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Ragazzi, leggete i post in questa discussione e cercate nel forum prima di postare!
Rispettate il regolamento. Ciao!
|
|||
|
La mia idea è quella di inserire il banner verticale in un menu laterale che di default è aperto (così quando viene caricata la pagina, il banner è visibile); l'utente può decidere di chiuderlo (o minimizzarlo).
Però prima di fare ciò vorrei sapere se il banner sarebbe retribuito il 30% in più oppure come se fosse in basso. |
|
||||
|
Ovviamente no.
PS: stiamo andando Off Topic! Ciao!
|
||||
|
Che risposta cerchi? Qual'è la domanda?
Cosa non ti è chiaro? Ciao!
|
|||
|
Ciao a tutti, nel mio sito **** ho un banner di google adsense in alto, al top della pagina principale, e un banner di altervista al fondo della pagina.
La mia domanda è: a parità di visualizzazioni e di click, chi mi paga di piu?? Ovviamente se mi paga di piu' altervista, metto il banner di altervista al top della pagina al posto del banner di google, altrimenti lascio le cose come stanno. Quindi, Mi conviene spostare il banner di altervista dal fondo della pagina e metterlo in cima, al posto del banner di google adsense o no? Chi mi paga di piu? Altervista o google? Grazie a tutti Ultima modifica di debug : 20-11-2008 alle ore 14.50.33 |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|