Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 240 di 368
Like Tree4Likes

Discussione: Aumentati i guadagni per i banners posizionati nella parte superiore delle pagine

  1. #211
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, i metodi utilizzabili sono: PayPal, Bonifico bancario e bonifico domiciliato (simile al vaglia). Da PayPal mi pare sia poi possibile passare il saldo su una carta di debito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  2. #212
    Guest

    Predefinito Informazione sui banner

    Volevo togliermi una curiosità a riguardo al "puntamento" dei banner pubblicitari:
    Ho 2 Siti con comportamento dei banner,diverso.

    Sul mio primo Sito punto il mouse sul banner dove è scritto "Annunci google", non vedo il nome del mio Sito sull'indirizzo,mentre sul secondo Sito Sì.

    Preciso che si tratta di 2 Siti col medesimo CMS e medesimo sistema di inserimento banner.

    Allego un'immagine esplicativa,e per sapere se il primo "puntamento" sia corretto o meno

    Grazie

    Edit:

    Scusate, sono dispiaciuto per l'errore,invece di aprire un nuovo Topic,ho risposto ad un Argomento che non c'entrava per nulla.
    Spostatelo, chi può come Nuovo Topic

    Grazie


    Ultima modifica di vilas : 07-01-2011 alle ore 14.03.27

  3. #213
    Guest

    Predefinito

    hei io ho un sito www.hackforhacking.altervista.org sino ad ora ho modificato il tutto da filezilla ma adesso vorrei inserire le pubblicità ma non so dove andare cosa faccio??

  4. #214
    co2forever non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2011
    Messaggi
    1

    Lightbulb ciao

    Citazione Originalmente inviato da gamepeople Visualizza messaggio
    io una volta facevo vedere il div con le pubblicità per 30 sec, poi spariva....
    ciao io sono co2forever divertiti

  5. #215
    Guest

    Predefinito

    ciao piove eh?

  6. #216
    Guest

    Unhappy come si fa ad inserire i banner?

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in Euro che in AlterCents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.

    Ricollocare in posizione più visibile un banner che in questo momento si trova in basso porta sempre ad un aumento dei guadagni maturati con quel banner, anche se appunto prima stava in basso.
    Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato, la cosa non è retroattiva.

  7. #217
    Guest

    Predefinito

    qui fanno tutti super domande... la mia parte proprio dall'inizio. come faccio a mettere i banner sul mio sito??? cioè sicuramente so inserirli, ma non so da dove prenderli.. non mi piacchiate vi prego!! :X

  8. #218
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zigghi Visualizza messaggio
    qui fanno tutti super domande... la mia parte proprio dall'inizio. come faccio a mettere i banner sul mio sito??? cioè sicuramente so inserirli, ma non so da dove prenderli.. non mi piacchiate vi prego!! :X
    http://it.altervista.org/wiki/index....0_su_AlterSito

  9. #219
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in Euro che in AlterCents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.

    Ricollocare in posizione più visibile un banner che in questo momento si trova in basso porta sempre ad un aumento dei guadagni maturati con quel banner, anche se appunto prima stava in basso.
    Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato, la cosa non è retroattiva.
    ma scusa...qual è la procedura esatta per guadagnare dei soldi via poste pay o paypal??????sai ho un sito in streaming e vorrei sapere come si fa

  10. #220
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radionichelino Visualizza messaggio
    ma scusa...qual è la procedura esatta per guadagnare dei soldi via poste pay o paypal??????sai ho un sito in streaming e vorrei sapere come si fa
    Non penso che siano legali siti che offrono streaming non legali ;)

  11. #221
    guadagnaditutto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in Euro che in AlterCents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.

    Ricollocare in posizione più visibile un banner che in questo momento si trova in basso porta sempre ad un aumento dei guadagni maturati con quel banner, anche se appunto prima stava in basso.
    Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato, la cosa non è retroattiva.
    Come si fa a posizionare un banner nella parte superiore?

  12. #222
    Guest

    Predefinito

    leggendo il regolamento ho letto che se cliccando insistentemente sui banner del mio sito sono soggetto a sanzione , ho capito bene?

  13. #223
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Sì, hai capito bene:

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    ....Per essere tranquilli, non andrebbero mai cliccate le proprie pubblicità

    Ciao!

  14. #224
    Williambertani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito guadagni di qui guadagni di là, :) io saro IMBECILLE?

    IO NON RIESCO A VISUALIZZARE IL BANNER ,QUANDO LO INCOLLO NEL RETTANGOLINO ESCE FUOERI SOLO TUTTO IL TESTO E NESSUNA IMMAGINE, LE HO PROVATE TUTTE, TRANNE QUELLA GIUSTA,QUALCUNO PUò AIUTARMI? GRAZIE INFINITE!

  15. #225
    Williambertani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ok, scusami...ho trafficato un po' ma alla fine ce l'ho fatta scusami ancora......

  16. #226
    Guest

    Predefinito

    Ciao,volevo sapere una cosa.In modo che risultino in alto i banner basta inserirli nella parte superiore di index o si devono per forza mettere in header o nei tag head?Grazie.

  17. #227
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prova200 Visualizza messaggio
    Ciao,volevo sapere una cosa.In modo che risultino in alto i banner basta inserirli nella parte superiore di index o si devono per forza mettere in header o nei tag head?Grazie.
    i banner vanno inseriti all'interno del tag body, assolutamente NON all'interno deil tag head. Se usi un cms, a seconda del formato, puoi metterlo nell'header o nella sidebar.

  18. #228
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho messo nell'header dopo la chiusura del body,va bene lo stesso?
    Ultima modifica di prova200 : 20-06-2011 alle ore 18.25.32

  19. #229
    rockmusicforyou non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    quindi io questo mese ho avuto 31 visualizzazioni dei banner, avrò diritto ad una parte della retribuzione?

  20. #230
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockmusicforyou Visualizza messaggio
    quindi io questo mese ho avuto 31 visualizzazioni dei banner, avrò diritto ad una parte della retribuzione?
    Certamente e infatti ce l'hai.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  21. #231
    rockmusicforyou non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2011
    Messaggi
    22

    Smile

    si ma io mi riferisco alla retribuzione delle 1000 visualizzazioni


    ----------------------------------------------------

    la proporzione è:
    122,6:1000=?:31

    ?=3,80

    giusto?
    Ultima modifica di rockmusicforyou : 21-06-2011 alle ore 15.16.45

  22. #232
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    inserire pubblicità con widget è sbagliato?

    grazie a tutti :)
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  23. #233
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntodidomanda Visualizza messaggio
    inserire pubblicità con widget è sbagliato?
    No, non è sbagliato; anzi c'è un anche un widget per il banner 300x250 realizzato da AlterVista.

  24. #234
    Guest

    Predefinito

    come si fa a guadagnare con le pubblicita'?

  25. #235
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da barbarakkd71 Visualizza messaggio
    come si fa a guadagnare con le pubblicita'?
    Devi esporre i banner pubblicitari sul tuo sito.

  26. #236
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho messo nell'header dopo la chiusura del body,va bene lo stesso?

  27. #237
    rockmusicforyou non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ragazzi chiedo scusa, ho capito bene ogni mille visualizzazioni €122,6 io che ne ho fatte 31 mi spetta qualcosa?


    la proporzione è:
    122,6:1000=?:31

    ?=3,80

    giusto?

  28. #238
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockmusicforyou Visualizza messaggio
    ho capito bene ogni mille visualizzazioni €122,6 io che ne ho fatte 31 mi spetta qualcosa?
    Di quale banner parli?
    Il 300x250(del gruppo "AllOvl") prevede una retribuzione pari a 164.424 Cent. (centesimi) di Euro ogni 1000 visualizzazioni uniche, non 122 Euro.
    Ultima modifica di andreafallico : 25-06-2011 alle ore 18.18.13

  29. #239
    rockmusicforyou non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    infatti chiedo scusa :) grazie mille

  30. #240
    saronnoiride non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-07-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito Inserimento nuovo banner

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Non c'entra molto con questa discussione.
    Non devi comprare nulla, vai nel tuo pannello di controllo, nella sezione pubblicità, scegli il banner con le dimensioni che desideri, copi il codice relativo e lo incolli nel sorgente HTML della tua pagina.


    Ciao!
    LA MIA NON E' UNA RISPOSTA E' UNA DOMANDA:

    Mi riferisco alla risposta sopra riportata , e quello che non capisco e non so come fare e'quelcopia-incolla del codice nel sorgente HTML,cioè vado in OPZIONI vedo si una casilla con scritto .HTML e lì che debbo incollare???

    saronnoiride.altervista/org

Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •