Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 360 di 368
Like Tree4Likes

Discussione: Aumentati i guadagni per i banners posizionati nella parte superiore delle pagine

  1. #331
    Guest

    Predefinito

    Ho attivato da diversi giorni il sito www.volomarket.org
    Ho posizionato il banner 300x250 ma non ottengo alcun click nonostante le diverse visualizzazioni...
    Oggi ho azzerato il totale delle visualizzazioni per vedere quante saranno nell'arco di un mese e quanti click otterrà il banner.
    Vi chiedo: il codice che indicate nel sito altervista è corretto? è normale che non sia generato nemmeno 1 click?
    Grazie

  2. #332
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao io sto usando 3 categorie una per i telefonini un altra per i videogiochi e una per i giochi flash, con il pilota automatico gli articoli ricevono i banner adsense uno in alto e uno in basso a me sta anche bene con la categoria di telefonini e dei videogiochi perchè sono articoli testuali, ma con la categoria dei giochi flash non va bene mi ritrovo una pubblicità invasiva e per di più rischio il ban disattivandomi la pubblicità adsense al mio sito fanphone.altervista.org da parte di adsense con le sue regole per i giochi flash che non vogliono i banner sotto ai giochi perchè secondo loro uno giocando puo clickare per errore il banner, non si può fare in modo che nella categoria dei giochi flash appaia solo il banner in alto? Per Categoria intendo gli articoli di quella categoria.

  3. #333
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi , un domanda ma i banner devono essere tutti di formato diverso ? Se metto 2 banner stesso formato io è come se guadagnarsi per uno di loro ?

  4. #334
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmoreViola Visualizza messaggio
    Se metto 2 banner stesso formato io è come se guadagnarsi per uno di loro ?
    Esattamente.

  5. #335
    Guest

    Predefinito

    A OK grazie mi sembra strano perché molti blog ne hanno due uguali cmq ok...una domanda ma x attivare google advand è richiesta conferma mi arriva qlkosa a casa ?

  6. #336
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Stiamo parlando sempre di singolo circuito pubblicitario. Ma AlterVista ha 2 circuiti: AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense. Nel tuo caso, che utilizzi AlterBlog, la soluzione più semplice è utilizzare il pilota automatico associando Google AdSense (o registrando un account) ed eventualmente più aggiungere, se i tuoi contenuti sono molto lunghi, un widget 300x250 AlterVista with Google AdSense, nella sidebar laterale. La migliore ottimizzazione è con il tema di default o uno di quelli messi a disposizione di AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #337
    Guest

    Predefinito

    per ottimizzarlo con google advand ( mi deve arrivare qulacosa a casa per attivarlo ) come funziona per attivarlo ?
    ( possiamo parlare per messaggio diretto cosi mi da una mano piu' approfondita e piu' diretta per favore )
    Ultima modifica di AmoreViola : 10-02-2014 alle ore 17.57.11

  8. #338
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Stiamo parlando sempre di singolo circuito pubblicitario. Ma AlterVista ha 2 circuiti: AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense. Nel tuo caso, che utilizzi AlterBlog, la soluzione più semplice è utilizzare il pilota automatico associando Google AdSense (o registrando un account) ed eventualmente più aggiungere, se i tuoi contenuti sono molto lunghi, un widget 300x250 AlterVista with Google AdSense, nella sidebar laterale. La migliore ottimizzazione è con il tema di default o uno di quelli messi a disposizione di AlterVista.
    per ottimizzarlo con google advand ( mi deve arrivare qulacosa a casa per attivarlo ) come funziona per attivarlo ?
    ( possiamo parlare per messaggio diretto cosi mi da una mano piu' approfondita e piu' diretta per favore )

  9. #339
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ricevere le risposte qui, permette ad altri con simili necessità di, con una semplice ricerca, avere la soluzione ai propri problemi.

    Per attivare AlterVista with Google AdSense non è necessario, fino al raggiungimento di determinate soglie impostate da Google, alcuna verifica. In seguito verrà richiesto di inserire e verificare un valido conto bancario (ci sono soluzioni gratuite nel caso non si avesse, i.e. https://www.unicredit.it/it/privati/...e-adsense.html ) intestato al webmaster e sarà inviato un PIN "cartaceo" via posta ordinaria all'indirizzo del webmaster.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #340
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ricevere le risposte qui, permette ad altri con simili necessità di, con una semplice ricerca, avere la soluzione ai propri problemi.

    Per attivare AlterVista with Google AdSense non è necessario, fino al raggiungimento di determinate soglie impostate da Google, alcuna verifica. In seguito verrà richiesto di inserire e verificare un valido conto bancario (ci sono soluzioni gratuite nel caso non si avesse, i.e. https://www.unicredit.it/it/privati/...e-adsense.html ) intestato al webmaster e sarà inviato un PIN "cartaceo" via posta ordinaria all'indirizzo del webmaster.
    OK grazie.... Allora non ho un conto in banca quindi niente...io faccio 3000 visite al giorno ma vedo poco guadagno...un altra domanda ma quanti banner posso mette di altervista ? Non riesco più di tre perché il sistema non me lo permette perché??

  11. #341
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmoreViola Visualizza messaggio
    OK grazie.... Allora non ho un conto in banca quindi niente...io faccio 3000 visite al giorno ma vedo poco guadagno...un altra domanda ma quanti banner posso mette di altervista ? Non riesco più di tre perché il sistema non me lo permette perché??
    2

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...obot-74026008/

  12. #342
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmoreViola Visualizza messaggio
    OK grazie.... Allora non ho un conto in banca quindi niente...io faccio 3000 visite al giorno ma vedo poco guadagno...un altra domanda ma quanti banner posso mette di altervista ? Non riesco più di tre perché il sistema non me lo permette perché??
    Allora, per massimizzare i guadagni con solo AlterVista Banner, quello che puoi fare è attivare il pilota automatico su un tema che lo supporta tra quelli messi a disposizione da AlterVista. Utilizzare anche Altervista with Google AdSense, con il tuo traffico, ti permette facilmente di guadagnare il doppio.

    Visto che i costi di gestione ed apertura di quanto ti ho indicato, https://www.unicredit.it/it/privati/...e-adsense.html , sono nulli, forse dovresti spendere un attimo di tempo a valutare e leggere di cosa si tratta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #343
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Allora, per massimizzare i guadagni con solo AlterVista Banner, quello che puoi fare è attivare il pilota automatico su un tema che lo supporta tra quelli messi a disposizione da AlterVista. Utilizzare anche Altervista with Google AdSense, con il tuo traffico, ti permette facilmente di guadagnare il doppio.

    Visto che i costi di gestione ed apertura di quanto ti ho indicato, https://www.unicredit.it/it/privati/...e-adsense.html , sono nulli, forse dovresti spendere un attimo di tempo a valutare e leggere di cosa si tratta.
    c'è un altro problema se io metto automaticamente 3 banner di modello diverso il sistema mi dice ne ho messi troppi perchè ?

  14. #344
    Guest

    Predefinito

    Salve mi è venuto un dubbio:
    1) io ho attivato il pilota automatico di "AlterVista with Google AdSense" e di "Altervista", visto che i banner inseriti di "AlterVista with Google AdSense" sono 2, posso inserire un altro banner con "Google publisher plugin" in modo tale che siano 3?O il banner da inserire deve essere sempre "AlterVista with Google AdSense"?
    2) I banner di Altervista invece possono essere solo 2 per pagina?
    Grazie per la risposta :)

  15. #345
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo porre una domanda sui click validi , questi sono gia attivi oppure cè bisogno di attivarli o lo fa altervista in seguito in automatico ?? perchè tra tutte le visualizzazioni nemmeno un click mi sembra abbastanza strano ...

  16. #346
    giornodopogiornobykaty non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Altervista mi stai deludendo guadagni si ma non a noi blogger sicuramente.

  17. #347
    Guest

    Predefinito

    Ogni volta che apro la mia pagina trovo una pubblicità disgustosa 8 faccio riferimento allo stomaco nella bara laterale) che mette soggezione a me, non voglio immaginare cosa pensano le persone che seguono il mio blog. E possibile eliminarla o sostituirla con qualcosa più decente?
    Grazie

  18. #348
    Guest

    Predefinito

    Il regolamento dice anche di non inserire i banner al di fuori di altervista solo come parole o come fatti, mi spiego: il reg dice di non scrivere nel forum parkando di googleAdSense o di banne extraAltervista o di non metterli proprio, cioé io non ne devo parlare nel forum e finisce li o non li devo inserire nel mio sito proprio?
    Grazie (PS scusate se non centra molto e se vado leggermente proprio off topic ma sono nuovo di altervista e non ci capisco mai un cappero impanato di ogni forum, sono tutti incasinati tra categorie e topics che non si capisce niente... Poi sono anche svogliato di cercare, metteteli insieme e mi dipingete proprio) ciao a tutti e grazie

  19. #349
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BJPGameVideosITA Visualizza messaggio
    Il regolamento dice anche di non inserire i banner al di fuori di altervista solo come parole o come fatti, mi spiego: il reg dice di non scrivere nel forum parkando di googleAdSense o di banne extraAltervista o di non metterli proprio, cioé io non ne devo parlare nel forum e finisce li o non li devo inserire nel mio sito proprio?
    Grazie (PS scusate se non centra molto e se vado leggermente proprio off topic ma sono nuovo di altervista e non ci capisco mai un cappero impanato di ogni forum, sono tutti incasinati tra categorie e topics che non si capisce niente... Poi sono anche svogliato di cercare, metteteli insieme e mi dipingete proprio) ciao a tutti e grazie
    Il regolamento dice che puoi usare solo banner AV, al massimo AV + Google Adsense ma non banner di altre società.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  20. #350
    LottOscar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-07-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ricevere le risposte qui, permette ad altri con simili necessità di, con una semplice ricerca, avere la soluzione ai propri problemi.

    Per attivare AlterVista with Google AdSense non è necessario, fino al raggiungimento di determinate soglie impostate da Google, alcuna verifica. In seguito verrà richiesto di inserire e verificare un valido conto bancario (ci sono soluzioni gratuite nel caso non si avesse, i.e. https://www.unicredit.it/it/privati/...e-adsense.html ) intestato al webmaster e sarà inviato un PIN "cartaceo" via posta ordinaria all'indirizzo del webmaster.
    Salve a tutti sono un nuovo utente , leggendo i vostri messaggi rimango perplesso ,faccio riferimento al fatto che per riscuotere bisogna avere un conto bancario...... ma cosa significa conto bancario che devo dare il mio numero di conto corrente iban e intestazione per un centesimo al giorno....... non ci penso nemmeno , o sono io che ho sbagliato qualcosa , ho inserito i banner di Altervista in alto a destra a sinistra , li ho provati in tutte le posizioni , ma lui continua sempre a pagare un centesimo al giorno , adirittura li ho persino eliminati per un giorno e sapete la bella , ha ugualmente pagato il solito centesimo....m'ha chissa di sicuro nemmeno questa volta divento ricco..... di nuovo un saluto a tutto il forum

  21. #351
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    La domanda che dovrebbe porsi ė: quante visite reali ha il mio sito ogni giorno?
    Sono alcuni anni che ho un mio sito e le posso assicurare che con le visite ( di 400 utenti giornalieri) maturano pochi soldi che vanno dai 50 ai 70 centesimi al giorno.Non si diventa ricchi ma dopo qualche mese inserendo Iban bancario i soldi arrivano puntuali come descritto nell'apposita sezione pagamenti.
    Buon giorno

  22. #352
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per quanto riguarda AlterVista Banner non è necessario un conto bancario, i proventi si possono ricevere sia via PayPal che in contanti in qualsiasi ufficio postale.
    Gianluca

  23. #353
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Come mai se un tot di visite mi da 1 cent. Il giorno dopo stesse visite 0 cent. Le visite mi dice che ci stanno ma mi porta 0 cent. Mi date qualche consiglio? Che ne pensate? Grazie.

    http://onlinenow.altervista.org/

  24. #354
    linfernale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Come si mettono i banner in alto?

  25. #355
    Guest

    Predefinito

    E meno male che avete aumentato....ho una media di piu di 400 visitatori UNICI al giorno e guadagno quei 10 o 15 cent...talvolta anche 22cent!!!nel mese di ottobre 19138 visitatori...se pure 50 di questi avessero cliccato su qlke banner avrei dovuto guadagnare almeno 4.5 euro invece dei 3,62!!!Dovrei guadagnare qlksa in piu no? Ho fatto cliccare "SOLO PER UNA PROVA E SOLO PER UN GIORNO" alcuni miei amici su di alcuni banner nel sito e il giorno dopo mi sn trovato con i soliti 13 centesimi....ora se i click sui banner vengono valutati 9 cent e ho fatto cliccare a 5 persone diverse,avrei dovuto guadagnare 45 cent no?invece no!!Questa è la seconda volta che scrivo ciò e la prima volta, non so cm, il mio messaggio è stato cancellato!boh...qualcosa non va

  26. #356
    Guest

    Predefinito

    Ultima modifica di filmtorrentita : 27-10-2014 alle ore 23.07.00

  27. #357
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova e devo ancora capire come fare per aggiungere altri banner.
    Ma è possibile aggiungere quanti banner si vuole?

  28. #358
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, io ho provato a inserire due banner verticali altervista tuttavia non ho capito bene come posizionarli: ho provato a inserire il codice nei td di una tabella e in parte funziona, ma in realtà i banner sono sbalzati lateralmente di circa 20px.

    Qualcuno potrebbe spiegarmi come inserirli esattamente dove voglio??

    P.S. per ora ho tolto i banner, comunque se volete visitarlo il mio sito è www.randomize.altervista.org
    Ultima modifica di randomize : 06-04-2015 alle ore 17.16.39

  29. #359
    fioli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Chiedo scusa... forse la mia domanda può risultare un po' banale ma sono inesperta in materia ho posizionato 3 banner nel mio sito ma non vedo incrementi, probabilmente ho fatto degli errori
    Il mio sito è ww.fioli.altervista.org
    Mi potreste dare qualche suggerimento per piacere
    Grazie

  30. #360
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il primo banner in alto e l'ultimo in basso sono tagliati, dovresti sistemarli altrimenti rischi l'esclusione dai circuiti pubblicitari.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •