|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Come funziona la retribuzione, lo trovi ben spiegato nel tuo pannello di gestione di altervista, nella sezione apposita. Cosa non hai compreso di quanto scritto lì?
Il grafico da un indice qualitativo dei guadagni, con una asse y senza un particolare valore. Ciò che indica è solo il rapporto tra i guadagni dei vari giorni (esempio: se il giorno X guadagni 0.3 centesimo di euro ed il giorno Z 0.6 centesimi di euro, la colonna relativa al secondo giorno sarà alta il doppio rispetto a quella del primo giorno).
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ma se per esempio, ho un altro tipo di forum in un altro dominio, non vorrei fare SPAM, un forum in forumfr** (senza le 2 lettere finali, sempre x non fare SPAM), lo posso sempre fare questo guadagno?? Cioè mettendo i banner in altri forum che non appartengono a altervista.org
|
|
||||
|
L'unico codice di banner presente nella tua pagina è il 120x600 e io lo vedo correttamente.
|
|
|||
|
Citazione:
Dunque tali banner non hanno visibilità massima... |
|
||||
|
Citazione:
Io li sto vedendo con firefox il quale con gli activex non ha nulla a che spartire. Opera; firefox; ie; safari e chrome (i browser che uso per testare il mio sito) vedono correttamente i banner. L'unico con cui non riesco a vederli è Lynx (ma penso sia ovvio il perchè). |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Confermo.
In firefox se si ha attivo il componente ADblock il banner non viene visualizzato. Stessa cosa per IE dove però il blocco è eseguito direttamente dal browser con il suo livello di sicurezza relativo ai controlli ActiveX. |
|
|||
|
Ciao,volevo chiedervi se potevate controlare se il banner publicitario e messo al posto giusto Grazie.http://radiolanternaweb.altervista.org
|
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
|
Cioè per 1000 visualizzazioni vorresti guadagnare 50 euro?
|
Citazione:
Quindi raddoppi...1000 visualizzazioni-->100 euro :D
|
*Per ottenere l'url del sito basta cliccare sul nickname.
questo è l' url del sito che stò costruendo e in cui stò mettendo i banner. come si fa a guadagnare con i banner? Ultima modifica di darkwolf : 30-09-2009 alle ore 21.49.35 Motivo: Rimosso url. |
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|