Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Supporto > Le pubblicità di AlterVista

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 14.51.16
L'avatar di debug
Amministratore del forum

Predefinito

Ma bravo!
Devi togliere subito il banner adsense.
E già che ci sei leggi il regolamento di Altervista, quello che hai accettato all'iscrizione.

Ciao!

Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
  #32 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 14.59.02
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da templumiustitiae Visualizza messaggio
La mia idea è quella di inserire il banner verticale in un menu laterale che di default è aperto (così quando viene caricata la pagina, il banner è visibile); l'utente può decidere di chiuderlo (o minimizzarlo).

Però prima di fare ciò vorrei sapere se il banner sarebbe retribuito il 30% in più oppure come se fosse in basso.

...mi associo alla domanda...io nella home ho un solo banner verticale difficilmente collocabile in posizione diversa...come viene considerata la retribuzione per il banner verticale? Ciao a tutti..
  #33 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 15.05.53
L'avatar di darkwolf
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da electricflight Visualizza messaggio
...mi associo alla domanda...io nella home ho un solo banner verticale difficilmente collocabile in posizione diversa...come viene considerata la retribuzione per il banner verticale? Ciao a tutti..
Deve stare comunque entro i 690px, il tuo a causa dell'altezza del logo arriva a circa 1020px ergo non avrai l'aumento di guadagni.
  #34 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 15.36.30
Neofita

Predefinito

posto qui perchè penso che possa essere un problema della nuova modalità del circuito: in pratica con IE 7.0i banner grandi e verticali non si vedono mentre con Mozilla Firefox si. Da cosa può dipendere?

Ciao
  #35 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 15.41.51
L'avatar di darkwolf
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da twinnedsleague Visualizza messaggio
posto qui perchè penso che possa essere un problema della nuova modalità del circuito: in pratica con IE 7.0i banner grandi e verticali non si vedono mentre con Mozilla Firefox si. Da cosa può dipendere?

Ciao
Io li vedo, non credo dipenda dalla nuova retribuzione
Prova a cancellare cache e cookie di IE7
  #36 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 15.59.03
L'avatar di dapeco
AlterVista Eraser Staff

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da twinnedsleague Visualizza messaggio

Ciao
Prova a resettare le impostazioni di IE7 (strumenti - opzioni internet - Avanzate )
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti"
(Philip Dick, Ubik)
  #37 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 16.07.12
Utente giovane

Predefinito

ma quindi l'untente normale non ha flessioni nei guadagni ma al limite qualche aumento in base al numero di banner visibili ?
  #38 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 17.15.12
L'avatar di incontrielogica
Utente attivo

Predefinito

Ci voleva proprio questa modifica, per andare contro ai siti AV che inseriscono tutti ammassati sotto i banner (contro regolamento, ma si verifica molto frequentemente).
Grazie AlterVista e co., che mi sorprende sempre!
  #39 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 17.15.56
L'avatar di wuston
Utente giovane

Predefinito

Ragazzi con un banner verticale messo a in alto a sinistra che rientra assolutamente nei 600px c'è retribuzione? ( chiedo per avere certezza )
http://wuston.altervista.org/spatialwars/Immagine1.jpg
  #40 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 17.18.07
L'avatar di debug
Amministratore del forum

Predefinito

wuston, stiamo parlando di un aumento della normale retribuzione!
E' ovvio che per i banner che non rientrano nei pixel citati non cambia nulla!

Ciao!

Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
  #41 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 19.29.34
L'avatar di informaticweb
Utente giovane

Predefinito

Mi sembra veramente un' ottima trovata! Grazie mille!!
Volevo solo chiarirmi una curiosità...se un utente visita il mio sito e nella prima pagina trova un banner di dimensione 468X60 in fondo gli viene attribuita la retribuzione normale...ma se poi visita una seconda pagina all'interno del mio sito in cui lo stesso banner in formato 468X60 è posto in cima entro i 690 px. gli viene attribuita la maggiorazione o prende per buono solo il banner precedente?

Grazie mille!!
  #42 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 19.34.26
Neofita

Invia un messaggio via MSN a lordofthefears
Predefinito

Nel caso in cui, nei 690px, un banner verticale viene visualizzato solo per metà, ovvero se non ci sta per intero, il bonus di retribuzione vale lo stesso?
  #43 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 20.20.06
Neofita

Predefinito cosa si intende per visualizzazioni?

Scusatemi perchè sono neofita..
Per visualizzazione cosa si intende?
Cioè , se qualcuno apre la pagina del mio sito e "vede" il banne pubblicitario , questa è considerata visualizzazione?
Oppure oltre ad entrare sul mio sito , bisogna pure che l'utente clikkhi sul banne pubblicitario il banner affinchè sia considerata tale una visualizzazione?
  #44 (permalink)  
Vecchio 20-11-2008, 20.35.34
L'avatar di informaticweb
Utente giovane

Predefinito

Come hai detto inizialmente visualizzazione significa solo vedere il banner pubblicitario mentre per click si intende appunto il click fatto dall'utente sul banner che ti apre la pagina del sito pubblicizzato!
Queste due operazioni ovviamente comportano somme di guadagno differenti!
Se guardi nella sezione "gestione pubblicità" del tuo pannello di controllo è spiegato tutto perfettamente!

P.S: qualcuno può rispondere alla mia domanda precedente? Thanks!!
  #45 (permalink)  
Vecchio 21-11-2008, 10.24.55
L'avatar di saitfainder
AlterVista Metal Staff

Invia un messaggio via ICQ a saitfainder Invia un messaggio via MSN a saitfainder Manda un messaggio tramite Skype™ a saitfainder
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da informaticweb Visualizza messaggio
Volevo solo chiarirmi una curiosità...se un utente visita il mio sito e nella prima pagina trova un banner di dimensione 468X60 in fondo gli viene attribuita la retribuzione normale...ma se poi visita una seconda pagina all'interno del mio sito in cui lo stesso banner in formato 468X60 è posto in cima entro i 690 px. gli viene attribuita la maggiorazione o prende per buono solo il banner precedente?
Vale sempre il solito discorso: viene retribuita solo la prima visualizzazione per ogni IP nell'arco delle 24h per ogni formato di banner. Poi dipende tutto dalla posizione di quel primo banner visualizzato.

E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove." - "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."

#46 (permalink)  
Vecchio 21-11-2008, 11.01.36
Utente

Predefinito

salve,

ho una domandina riguardo la novità :

ci sarà un modo per capire quali banner stanno dando retribuzioni maggiorate e quali no?

grazie
  #47 (permalink)  
Vecchio 21-11-2008, 11.36.59
Utente giovane

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pkmneggs Visualizza messaggio
ci sarà un modo per capire quali banner stanno dando retribuzioni maggiorate e quali no?
Beh, quelli messi in alto daranno sicuramente maggiori retribuzioni. In ogni caso puoi controllare il grafico di ogni singolo banner.
  #48 (permalink)  
Vecchio 21-11-2008, 11.43.51
Neofita

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
Io li vedo, non credo dipenda dalla nuova retribuzione
Prova a cancellare cache e cookie di IE7
Citazione:
Originalmente inviato da dapeco
Prova a resettare le impostazioni di IE7 (strumenti - opzioni internet - Avanzate )
Grazie. Ho fatto tutte e due le cose e adesso si vedono, quindi era un mio problema.

Ciao
  #49 (permalink)  
Vecchio 21-11-2008, 12.47.28
Neofita

Predefinito

Scusate,ma una volta che ho inserito il banner nell'html del sito e cominccio a ricevere click se non ho capito male vengono accreditati questi Altercents...Cosa sarebbero,buoni spendibili in che modo?soldi reali??
Se qualcuno mi fa sapere magari mi decido anche ad inserire il banner.Grazie e scusate l'ignoranza sull'argomento.
  #50 (permalink)  
Vecchio 21-11-2008, 12.51.22
L'avatar di debug
Amministratore del forum

Predefinito

Sei Off Topic.
Ci sono le FAQ per quello che chiedi.

Ciao!

#51 (permalink)  
Vecchio 21-11-2008, 12.53.40
L'avatar di eudemonico
AV Editorial Stuff

Predefinito

domande frequenti a proposito degli AlterCents, leggi qui
  #52 (permalink)  
Vecchio 21-11-2008, 16.21.15
Utente

Predefinito

si ma la cosa mi pare un pò strana...

perchè negli ultimi mesi i miei guadagni erano abbastanza stabili (nel grafico) per i giorni dal lunedì al venerdì, con un aumento nel sabato e la domenica...

quindi questa settimana mi sarei aspettato un aumento negli ultimi 1/2 giorni.

siccome così poco non fa statistica non chiedo nulla a nessuno per ora e attendo qualche giorno, dopodichè se la situazione non varia chiederò (senza trovare da dire, solo per maggiori info)
  #53 (permalink)  
Vecchio 22-11-2008, 18.11.05
Guest

Predefinito

Se metto i banners in più pagine e un visitatore le visita tutte è considerato visualizzazione unica o contano le visualizzazioni di tutte le pagine?
E se metto più di un banners nella stessa pagina? Acquisisco solo una visita o tante quanti sono i banners?
Grazie

Ultima modifica di lanostrafica : 22-11-2008 alle ore 18.12.10
  #54 (permalink)  
Vecchio 22-11-2008, 18.19.06
L'avatar di darkwolf
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lanostrafica Visualizza messaggio
Se metto i banners in più pagine e un visitatore le visita tutte è considerato visualizzazione unica o contano le visualizzazioni di tutte le pagine?
E se metto più di un banners nella stessa pagina? Acquisisco solo una visita o tante quanti sono i banners?
Grazie
Se avessi cercato nel forum (come da regolamento) avresti trovato le dovute risposte.
---
Mettere il banner in più pagine (o in tutte) aumenta le possibilità di guadagno inquanto il visitatore potrebbe entrare (tramite motore di ricerca ad esempio) in quella specifica pagina senza necessariamente visitare la home (spero di essermi spiegato bene).
Il guadagno per ogni banner è sempre quello, anche mettendo più banner uguali (stesso formato) nella stessa pagina il guadagno non cambia.
Mettendo i diversi formati invece il guadagno aumenta.
  #55 (permalink)  
Vecchio 22-11-2008, 18.43.09
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
È stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in Euro che in AlterCents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.

Ricollocare in posizione più visibile un banner che in questo momento si trova in basso porta sempre ad un aumento dei guadagni maturati con quel banner, anche se appunto prima stava in basso.
Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato, la cosa non è retroattiva.
scusami ma io non ho ancora capito...mi sono stati dati dei soldi???? e poi...come metto dei banners nel mio sito????..contattami anche scrivendo alla mia e-mail
ciao grazie
  #56 (permalink)  
Vecchio 22-11-2008, 23.56.53
Neofita

Predefinito

ragazzi, ma la pubblicità di cosa? quella di google? e per il guadagno, come faccio a ricevere i soldi? grz
  #57 (permalink)  
Vecchio 23-11-2008, 12.41.48
L'avatar di Gianluca
Amministratore

Predefinito

marouane:

I banners pubblicitari di AlterVista che trovi nel tuo pannello di controllo (Guadagni e pubblicità->gestione pubblicità), basta fare copia e incolla di quei codici nelle tue pagine.

Per i guadagni, raggiunta la soglia di pagamento, puoi ricevere il denaro andando direttamente in posta (se non hai un conto bancario), via paypal o via bonifico.
  #58 (permalink)  
Vecchio 23-11-2008, 16.56.56
Neofita

Predefinito

beh a me interessa ma per accettare che devo fare scusate la mia ignoranza
  #59 (permalink)  
Vecchio 23-11-2008, 21.43.38
Neofita

Predefinito

Io li ho sempre avuti in alto ma senza notare tutti questi benefici che dite

*Per la pubblicità al sito, utilizza la firma*

Ultima modifica di seneca : 23-11-2008 alle ore 23.12.47
  #60 (permalink)  
Vecchio 23-11-2008, 21.48.11
L'avatar di seneca
Super Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da melissa61 Visualizza messaggio
beh a me interessa ma per accettare che devo fare scusate la mia ignoranza
Ma perchè non leggete (mai) i messaggi precedenti? Non si deve fare nulla, non si deve fare nessuna richiesta: è tutto in automatico!
Ciao!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione