Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 368
Like Tree4Likes

Discussione: Aumentati i guadagni per i banners posizionati nella parte superiore delle pagine

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ma bravo!
    Devi togliere subito il banner adsense.
    E già che ci sei leggi il regolamento di Altervista, quello che hai accettato all'iscrizione.


    Ciao!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da templumiustitiae Visualizza messaggio
    La mia idea è quella di inserire il banner verticale in un menu laterale che di default è aperto (così quando viene caricata la pagina, il banner è visibile); l'utente può decidere di chiuderlo (o minimizzarlo).

    Però prima di fare ciò vorrei sapere se il banner sarebbe retribuito il 30% in più oppure come se fosse in basso.

    ...mi associo alla domanda...io nella home ho un solo banner verticale difficilmente collocabile in posizione diversa...come viene considerata la retribuzione per il banner verticale? Ciao a tutti..

  3. #33
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da electricflight Visualizza messaggio
    ...mi associo alla domanda...io nella home ho un solo banner verticale difficilmente collocabile in posizione diversa...come viene considerata la retribuzione per il banner verticale? Ciao a tutti..
    Deve stare comunque entro i 690px, il tuo a causa dell'altezza del logo arriva a circa 1020px ergo non avrai l'aumento di guadagni.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #34
    Guest

    Predefinito

    posto qui perchè penso che possa essere un problema della nuova modalità del circuito: in pratica con IE 7.0i banner grandi e verticali non si vedono mentre con Mozilla Firefox si. Da cosa può dipendere?

    Ciao

  5. #35
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twinnedsleague Visualizza messaggio
    posto qui perchè penso che possa essere un problema della nuova modalità del circuito: in pratica con IE 7.0i banner grandi e verticali non si vedono mentre con Mozilla Firefox si. Da cosa può dipendere?

    Ciao
    Io li vedo, non credo dipenda dalla nuova retribuzione
    Prova a cancellare cache e cookie di IE7
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #36
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twinnedsleague Visualizza messaggio
    posto qui perchè penso che possa essere un problema della nuova modalità del circuito: in pratica con IE 7.0i banner grandi e verticali non si vedono mentre con Mozilla Firefox si. Da cosa può dipendere?

    Ciao
    Prova a resettare le impostazioni di IE7 (strumenti - opzioni internet - Avanzate )
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #37
    nrgjack non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-06-2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ma quindi l'untente normale non ha flessioni nei guadagni ma al limite qualche aumento in base al numero di banner visibili ?

  8. #38
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Ci voleva proprio questa modifica, per andare contro ai siti AV che inseriscono tutti ammassati sotto i banner (contro regolamento, ma si verifica molto frequentemente).
    Grazie AlterVista e co., che mi sorprende sempre!

  9. #39
    L'avatar di wuston
    wuston non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ragazzi con un banner verticale messo a in alto a sinistra che rientra assolutamente nei 600px c'è retribuzione? ( chiedo per avere certezza )
    http://wuston.altervista.org/spatialwars/Immagine1.jpg

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    wuston, stiamo parlando di un aumento della normale retribuzione!
    E' ovvio che per i banner che non rientrano nei pixel citati non cambia nulla!


    Ciao!

  11. #41
    L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Mi sembra veramente un' ottima trovata! Grazie mille!!
    Volevo solo chiarirmi una curiosità...se un utente visita il mio sito e nella prima pagina trova un banner di dimensione 468X60 in fondo gli viene attribuita la retribuzione normale...ma se poi visita una seconda pagina all'interno del mio sito in cui lo stesso banner in formato 468X60 è posto in cima entro i 690 px. gli viene attribuita la maggiorazione o prende per buono solo il banner precedente?

    Grazie mille!!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Nel caso in cui, nei 690px, un banner verticale viene visualizzato solo per metà, ovvero se non ci sta per intero, il bonus di retribuzione vale lo stesso?

  13. #43
    Guest

    Predefinito cosa si intende per visualizzazioni?

    Scusatemi perchè sono neofita..
    Per visualizzazione cosa si intende?
    Cioè , se qualcuno apre la pagina del mio sito e "vede" il banne pubblicitario , questa è considerata visualizzazione?
    Oppure oltre ad entrare sul mio sito , bisogna pure che l'utente clikkhi sul banne pubblicitario il banner affinchè sia considerata tale una visualizzazione?

  14. #44
    L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Come hai detto inizialmente visualizzazione significa solo vedere il banner pubblicitario mentre per click si intende appunto il click fatto dall'utente sul banner che ti apre la pagina del sito pubblicizzato!
    Queste due operazioni ovviamente comportano somme di guadagno differenti!
    Se guardi nella sezione "gestione pubblicità" del tuo pannello di controllo è spiegato tutto perfettamente!

    P.S: qualcuno può rispondere alla mia domanda precedente? Thanks!!

  15. #45
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da informaticweb Visualizza messaggio
    Volevo solo chiarirmi una curiosità...se un utente visita il mio sito e nella prima pagina trova un banner di dimensione 468X60 in fondo gli viene attribuita la retribuzione normale...ma se poi visita una seconda pagina all'interno del mio sito in cui lo stesso banner in formato 468X60 è posto in cima entro i 690 px. gli viene attribuita la maggiorazione o prende per buono solo il banner precedente?
    Vale sempre il solito discorso: viene retribuita solo la prima visualizzazione per ogni IP nell'arco delle 24h per ogni formato di banner. Poi dipende tutto dalla posizione di quel primo banner visualizzato.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  16. #46
    Guest

    Predefinito

    salve,

    ho una domandina riguardo la novità :

    ci sarà un modo per capire quali banner stanno dando retribuzioni maggiorate e quali no?

    grazie

  17. #47
    templumiustitiae non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pkmneggs Visualizza messaggio
    ci sarà un modo per capire quali banner stanno dando retribuzioni maggiorate e quali no?
    Beh, quelli messi in alto daranno sicuramente maggiori retribuzioni. In ogni caso puoi controllare il grafico di ogni singolo banner.

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Io li vedo, non credo dipenda dalla nuova retribuzione
    Prova a cancellare cache e cookie di IE7
    Citazione Originalmente inviato da dapeco
    Prova a resettare le impostazioni di IE7 (strumenti - opzioni internet - Avanzate )
    Grazie. Ho fatto tutte e due le cose e adesso si vedono, quindi era un mio problema.

    Ciao

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Scusate,ma una volta che ho inserito il banner nell'html del sito e cominccio a ricevere click se non ho capito male vengono accreditati questi Altercents...Cosa sarebbero,buoni spendibili in che modo?soldi reali??
    Se qualcuno mi fa sapere magari mi decido anche ad inserire il banner.Grazie e scusate l'ignoranza sull'argomento.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Sei Off Topic.
    Ci sono le FAQ per quello che chiedi.


    Ciao!

  21. #51
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    domande frequenti a proposito degli AlterCents, leggi qui

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    si ma la cosa mi pare un pò strana...

    perchè negli ultimi mesi i miei guadagni erano abbastanza stabili (nel grafico) per i giorni dal lunedì al venerdì, con un aumento nel sabato e la domenica...

    quindi questa settimana mi sarei aspettato un aumento negli ultimi 1/2 giorni.

    siccome così poco non fa statistica non chiedo nulla a nessuno per ora e attendo qualche giorno, dopodichè se la situazione non varia chiederò (senza trovare da dire, solo per maggiori info)

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Se metto i banners in più pagine e un visitatore le visita tutte è considerato visualizzazione unica o contano le visualizzazioni di tutte le pagine?
    E se metto più di un banners nella stessa pagina? Acquisisco solo una visita o tante quanti sono i banners?
    Grazie
    Ultima modifica di lanostrafica : 22-11-2008 alle ore 19.12.10

  24. #54
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lanostrafica Visualizza messaggio
    Se metto i banners in più pagine e un visitatore le visita tutte è considerato visualizzazione unica o contano le visualizzazioni di tutte le pagine?
    E se metto più di un banners nella stessa pagina? Acquisisco solo una visita o tante quanti sono i banners?
    Grazie
    Se avessi cercato nel forum (come da regolamento) avresti trovato le dovute risposte.
    ---
    Mettere il banner in più pagine (o in tutte) aumenta le possibilità di guadagno inquanto il visitatore potrebbe entrare (tramite motore di ricerca ad esempio) in quella specifica pagina senza necessariamente visitare la home (spero di essermi spiegato bene).
    Il guadagno per ogni banner è sempre quello, anche mettendo più banner uguali (stesso formato) nella stessa pagina il guadagno non cambia.
    Mettendo i diversi formati invece il guadagno aumenta.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È stata introdotta una differenziazione sulle retribuzioni pubblicitarie tale per cui i banners posizionati nella parte alta delle pagine (la parte che si vede subito all'apertura senza dover scendere con la rotellina del mouse) ricevono un 30% di guadagni in più (sia in Euro che in AlterCents) rispetto ai banners collocati in altre posizioni meno visibili.

    Ricollocare in posizione più visibile un banner che in questo momento si trova in basso porta sempre ad un aumento dei guadagni maturati con quel banner, anche se appunto prima stava in basso.
    Ovviamente l'incremento di guadagni si ha da quando il banner viene spostato, la cosa non è retroattiva.
    scusami ma io non ho ancora capito...mi sono stati dati dei soldi???? e poi...come metto dei banners nel mio sito????..contattami anche scrivendo alla mia e-mail
    ciao grazie

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, ma la pubblicità di cosa? quella di google? e per il guadagno, come faccio a ricevere i soldi? grz

  27. #57
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    marouane:

    I banners pubblicitari di AlterVista che trovi nel tuo pannello di controllo (Guadagni e pubblicità->gestione pubblicità), basta fare copia e incolla di quei codici nelle tue pagine.

    Per i guadagni, raggiunta la soglia di pagamento, puoi ricevere il denaro andando direttamente in posta (se non hai un conto bancario), via paypal o via bonifico.
    Gianluca

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    beh a me interessa ma per accettare che devo fare scusate la mia ignoranza

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Io li ho sempre avuti in alto ma senza notare tutti questi benefici che dite

    *Per la pubblicità al sito, utilizza la firma*
    Ultima modifica di seneca : 24-11-2008 alle ore 00.12.47

  30. #60
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da melissa61 Visualizza messaggio
    beh a me interessa ma per accettare che devo fare scusate la mia ignoranza
    Ma perchè non leggete (mai) i messaggi precedenti? Non si deve fare nulla, non si deve fare nessuna richiesta: è tutto in automatico!
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •