Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213
Visualizzazione risultati 361 fino 368 di 368
Like Tree4Likes

Discussione: Aumentati i guadagni per i banners posizionati nella parte superiore delle pagine

  1. #361
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate per la probabile banalità della domanda ma non ho trovato risposta nelle varie faq...
    In parole povere, gli stessi banner è conveniente inserirli in ogni pagina del sito oppure è inutile? Ossia se il mio sito è composto da pag1 e pag2 e un utente le visita entrambe, il fatto di avere gli stessi banner sia su pag1 che su pag2 genera traffico doppio oppure è inutile?

  2. #362
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sistemafeudale Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e scusate per la probabile banalità della domanda ma non ho trovato risposta nelle varie faq...
    In parole povere, gli stessi banner è conveniente inserirli in ogni pagina del sito oppure è inutile? Ossia se il mio sito è composto da pag1 e pag2 e un utente le visita entrambe, il fatto di avere gli stessi banner sia su pag1 che su pag2 genera traffico doppio oppure è inutile?
    No, non è inutile. Un utente potrebbe visitare solo la pagina senza banner e non l'altra, oppure potrebbe presentarsi durante la navigazione delle varie pagine del tuo sito un banner a cui è interessato e quindi cliccarci sopra, e in alcuni casi ciò potrebbe portare ad un ulteriore guadagno.

  3. #363
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, non è inutile. Un utente potrebbe visitare solo la pagina senza banner e non l'altra, oppure potrebbe presentarsi durante la navigazione delle varie pagine del tuo sito un banner a cui è interessato e quindi cliccarci sopra, e in alcuni casi ciò potrebbe portare ad un ulteriore guadagno.
    Uhm.... ma se il sito è fatto in modo tale che sulla index c'è il login per accedere alle altre pagine, non è possibile accedere a pagina2 senza prima passare da pagina1 visualizzando i banner.... in questo caso mi sembra inutile inserirli in ogni pagina...
    Se ho capito bene, e correggimi se sbaglio, l'unico vantaggio è che cambiando pagina il banner si aggiorna e quindi potrebbe comparire una pubblicità che invoglia l'utente a cliccarci prima o poi?
    Altra domanda scusa, posso già inserire i banner anche se il sito ancora non è pronto o è un abuso?
    Ultima modifica di sistemafeudale : 14-06-2015 alle ore 20.42.20

  4. #364
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sistemafeudale Visualizza messaggio
    Uhm.... ma se il sito è fatto in modo tale che sulla index c'è il login per accedere alle altre pagine, non è possibile accedere a pagina2 senza prima passare da pagina1
    Ricorda che il regolamento di AlterVista impone che la maggior parte del sito sia visibile pubblicamente.
    Citazione Originalmente inviato da sistemafeudale Visualizza messaggio
    Altra domanda scusa, posso già inserire i banner anche se il sito ancora non è pronto o è un abuso?
    Fai riferimento all'articolo 6.3 del regolamento.

  5. #365
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ricorda che il regolamento di AlterVista impone che la maggior parte del sito sia visibile pubblicamente.
    Cosa si intende esattamente? Il sito è visibile pubblicamente, ma previa registrazione... Non è consentito?

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Fai riferimento all'articolo 6.3 del regolamento.
    Ok questo mi era sfuggito, quindi per il momento li disabilito, grazie

  6. #366
    Guest

    Predefinito

    salve

  7. #367
    Guest

    Predefinito

    salve i miei banner di altervista nel mio sito sono stati disabilitati , e mi rimane solo il sito senza banner . iN ALTERNATIVA Volevo chiedere se a questo punto posso aggiungere altri banner di altre campagne o società grazie attendo risposta

  8. #368
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eroticonova Visualizza messaggio
    salve i miei banner di altervista nel mio sito sono stati disabilitati , e mi rimane solo il sito senza banner . iN ALTERNATIVA Volevo chiedere se a questo punto posso aggiungere altri banner di altre campagne o società grazie attendo risposta
    Sul tuo sito i circuiti pubblicitari risultano attivi e funzionanti, ti riferisci ad un account differente?

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •