Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: domande su pubblicità e sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito domande su pubblicità e sito

    salve a tutti

    sono nuovo di altervista , avrei alcune domande...

    1° se uno apre 1 sito su altervista , può creare solo la home page, senza altre pagine?

    2° nella home page , del sito, si può mettere solo 1 banner altervista o anche più di uno?

    3° se uno mette più di un banner altervista... in 1 unica pagina... può guadagnare di più, rispetto a metterne solo 1 di banner?

    4° con altervista si guadagna solo se i visitatori e utenti cliccano sui banner? o anche se visitano il sito?

    5° come si crea 1 piccolo forum sul sito home page?... nel senso uno apre il sito... e nella home page... mette un link cliccabile con la scritta "forum" e cliccando lì... si accede al forum, che è sempre di altervista... però non so come si fa a crearlo , settarlo e metterlo... e vorrei sapere se è facile o no...

    grazie :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Trovi tutte le risposte qui


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Trovi tutte le risposte qui


    Ciao!
    non ci ho capito molto :(

    qualcuno potrebbe gentilmente rispondere brevemente alle mie domande? quì in questa discussione? gliene sarei grato

  4. #4
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Quella che ti ha linkato debug è la pagina di ricerca, esistono già topic tipo questo con la risposta in quei topic aperti prima di questo.
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •