Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi al banner Betclic

  1. #1
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito Problemi al banner Betclic

    Salve, voglio segnalare un problema relativo al banner formato grande orizzontale e verticale facente parte del circuito normale.
    Il problema lo riscontro sia sul mio sito dove randomicamente viene esposto sia sul sito di AV.
    In pratica è come se dopo un pò di tempo andasse in loop bloccandosi per qualche motivo.
    Questo è l'unico banner fra tutti quelli che ho visto che richiede molte risorse per essere visualizzato.
    L'immagine che segue da l'idea dell'errore che si vede:



    Sembra quasi che avvenga un'elaborazione continua dell'immagine con caricamento di variabili che fanno variare il tipo di dati visualizzato.

    Grazie per la risposta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, dato che Altervista prende i banner da google adsense, c'è solo da segnalare il problema a google....

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Beh, dato che Altervista prende i banner da google adsense, c'è solo da segnalare il problema a google....
    Non diciamo fesserie. Se è vero che sui banner AlterVista girano delle pubblicità adSense è altrettanto vero che ci sono altre fonti. Quindi se ci sono dei problemi sui banner di AV è bene segnalarli ad AV.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •