Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Top network ... guadagni dimezzati.

  1. #1
    tes
    tes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2006
    Messaggi
    26

    Predefinito Top network ... guadagni dimezzati.

    Ho aspettato qualche mese prima di fare questo post per essere sicura che il problema non fosse temporaneo.

    Da quando mi è stato attivato il circuito top network ho notato un dimezzamento dei guadagni ricavati dal sito (ed è già un calcolo ottimista).
    Certo non è una cifra importante, ma serviva x coprire le spese della community.

    Non avendo spostato il banner in nessun modo rispetto a prima ed avendo sempre mantenuto il numero di visite, il problema è secondo me dovuto al fatto che i banner sono ppc e non più ppv.

    Onestamente sono un po' perplessa ... qualcuno ha il mio stesso problema?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tes:

    Nessuno dei siti appartenenti al programma ha alcun tipo di spesa di mantenimento, questo perchè ha a disposizione risorse illimitate in termini di spazio, traffico e qualunque altro servizio, questa è una delle peculiarità del programma.
    Se quindi hai bisogno di risorse aggiuntive è sufficiente fare richiesta alla redazione.

    Per quanto riguarda invece i guadagni i banners distribuiti non sono esclusivamente ppc, inoltre i guadagni deraivati dai formati speciali non sono inclusi nel conteggio presente nel pannello ma arrivano con reports mensili via email. Sei sicura di averli considerati?
    Gianluca

  3. #3
    tes
    tes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie per la velocissima risposta.

    Lasciando perdere il discorso della community che centra poco, il guadagno è relativo al report che ho appunto ricevuto negli ultimi mesi e la cifra è stata effettivamente dimezzato.

    Quanto alle risorse beh in realtà avevo AC in abbondanza anche prima per acquistare tutte le risorse necessarie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •