Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Quanto si guadagni con i banner altervista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quanto si guadagni con i banner altervista?

    Io non ho capito quanto si guadagna con i banner altervista.
    Ovvero quanti altercent mi servono per farmi un assegno in euro?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quanto si guadagna lo trovi scritto nel tuo pannello, nella sezione apposita.
    Per richiedere il saldo, devi raggiungere la soglia di 36 euro e spicci, non ac.
    Puoi cambiare euro in ac, ma non puoi cambiare ac in euro.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in pratica per raggiungere 36 euro ci vogliono 54000 altercent?
    dato che il cambio è 1/1500....
    giusto?
    ho capito bene?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmm no, sul pannello di controllo vedrai i guadagni ricavati in euro e i guadagni di altercents sono due cose separate

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ecco spiegatemelo k non ci ho capito niente

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Puoi cambiare euro in ac, ma non puoi cambiare ac in euro.
    Citazione Originalmente inviato da pisagoal
    i guadagni ricavati in euro e i guadagni di altercents sono due cose separate
    Cosa non comprendi?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ora ho capito....grazie mille....

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora i guadagni sono i seguenti:

    Banner 728x90:
    Retribuzione di 0.66 Euro cioè 43.2 AC per ogni 1000 visualizzazioni - 4.08 Cent. di Euro cioè 10 AC per ogni click unico.

    Banner 120x600:
    Retribuzione uguale a quella per il banner 728x90.

    Banner 468x60:
    Retribuzione di 39.6 cent. di Euro cioè 26.4 AC per ogni 1000 visualizzazioni - 4.08 cen. di Euro cioè 10 AC per ogni click unico.

    Banner 125x125:
    Retribuzione di 12.6 Cent. di Euro cioè 7.6 AC per ogni 1000 visualizzazioni - 4.08 Cent. di Euro cioè 10 AC per ogni click unico.

    I dati sono presi dal pannello di controllo nella gestione della pubblicità.

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Premesso che non capisco l'utilità di questo post, dai informazioni sbagliate: non esiste nessun "cioè", ac ed euro sono cose totalmente diverse e indipendenti l'una dall'altra nel computo dei guadagni tramite banner.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    difatti. il testo dice papale papale

    una retribuzione pari a 66 Cent. di Euro lordi e 43.2 AlterCents ogni 1000 visualizzazioni

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusate.. ma ce qualcosa k nn capisco :S...ma se uno mi clicca il banner..io prendo 4 centesimi di euro??? :S a me nn sembra per nnt.... :(

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CCCAAA Visualizza messaggio
    scusate.. ma ce qualcosa k nn capisco :S...ma se uno mi clicca il banner..io prendo 4 centesimi di euro??? :S a me nn sembra per nnt.... :(
    Scrivi in italiano, altrimenti non capiamo cosa dici.


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ops...scusate :)
    allora vi illustro il mio dubbio sul sistema di retribuzione :)
    se un mio visitatore cliccasse il banner pubblicitario riceverei un guadagno pari a 4.08 euro cent?? (banner grande in cima alla pagina)

    vi ringrazio della cortesia
    ciao a tutti ^_^

  14. #14
    Guest

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    scusa grazie di tutto

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ospite Visualizza messaggio
    Allora i guadagni sono i seguenti:

    Banner 728x90:
    Retribuzione di 0.66 Euro cioè 43.2 AC per ogni 1000 visualizzazioni - 4.08 Cent. di Euro cioè 10 AC per ogni click unico.

    Banner 120x600:
    Retribuzione uguale a quella per il banner 728x90.

    Banner 468x60:
    Retribuzione di 39.6 cent. di Euro cioè 26.4 AC per ogni 1000 visualizzazioni - 4.08 cen. di Euro cioè 10 AC per ogni click unico.

    Banner 125x125:
    Retribuzione di 12.6 Cent. di Euro cioè 7.6 AC per ogni 1000 visualizzazioni - 4.08 Cent. di Euro cioè 10 AC per ogni click unico.

    I dati sono presi dal pannello di controllo nella gestione della pubblicità.
    a parte che come già detto il cioè non centra nulla le retribuzioni cambiano in base a dove sono messi i banner

  17. #17
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Scusatemi ragazzi, dal pannello io leggo che si "prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche".
    Io in due giorni ho ricevuto più di 100 visite uniche (170 per la precisione). Poniamo che siano 100: non avrei dovuto guadagnare 8,5 centesimi di euro e 5,6 AlterCent?
    Ve lo chiedo perchè a me risulta un guadagno di 1 centesimo di euro e 0,7 AlterCent.
    Sbaglio io a fare i conti o cosa?
    Grazie!

  18. #18
    nrgjack non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-06-2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da medicinapertutti Visualizza messaggio
    Scusatemi ragazzi, dal pannello io leggo che si "prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche".
    Io in due giorni ho ricevuto più di 100 visite uniche (170 per la precisione). Poniamo che siano 100: non avrei dovuto guadagnare 8,5 centesimi di euro e 5,6 AlterCent?
    Ve lo chiedo perchè a me risulta un guadagno di 1 centesimo di euro e 0,7 AlterCent.
    Sbaglio io a fare i conti o cosa?
    Grazie!

    non stare a farti tutti sti calcoli,

    non sai chi visita il tuo sito, quindi se è gia stato in un sito di altervista (quindi non ti da retribuzione) oppure se ha dei ad blocker, non sai se ti hanno cliccato (perche non è vietato dal regolamento portarli te a cliccare forzatamente) , non sai se quelle visite provengono magari proprio dal fatto di avere aperto un 3d qui, e quindi ogni visita non ti retribuisce

    il sistema di retribuzione funziona, la tua unica preocuupazione è cercare di incrementare le visite e quindi le visualizzazioni, e/o sistemare meglio i banner nel tuo sito.

    che siano pochi o tanti i soldi che ti danno, cosi è e non ci puoi fare niente.

    ciao :D
    Ultima modifica di nrgjack : 13-02-2009 alle ore 14.37.32

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    scusatemi non ho capito una cosa si guadagna con le visite o cliccando sulla pubblicità?

  20. #20
    aig
    aig non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ..ecco neanche io ho capito se si guadagna con i click sui banner, o anche solo con le visite alle pagine, è importante questo, perchè in pratica nessuno clicca sui banner pubblicitari...o no?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Questa pagina dovrebbe schiarirti le idee.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •