Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chiarimenti sui banner di google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimenti sui banner di google

    Salve a tutti sono Penelope, premetto che ho cercato l'argomento nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo.
    Ho gia un sito su Alter, Il telaio di Penelope, ma ora ho aqcuistato il dominio e sto rifacendo daccapo, la mia domanda è questa:
    i banner pubblicitari di google ora sono comodissimi in quanto si possono personalizzare in base allo stile del sito, se personalizzo il codice di un banner, posso metterlo in più pagine o viene conteggiato una volta sola?
    Cioè devo inserire la pubblicità nelle pagine in cui vorrei metterli cliccando su "banner" e personalizzare ogni volta il codice?
    Spero di non aver commesso infrazioni, grazie x l'aiuto
    Penelope

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No,basta farne uno personalizzato e poi copiarlo e incollarlo dove e quante volte vuoi.Tuttavia non so se si possono mettere troppi banner (3 per pagina mi pare) e soprattutto non so se si possono mettere in più pagine...Ciao!

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Mettere più banner del formato X nella stessa pagina è inutile, in quanto erogano guadagni per uno solo.
    Puoi mettere un banner del formato X in più pagine, anche in tutte le pagine del sito, al fine di intercettare il numero più alto di visitatori.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi, ovviamente non voglio mettere tanti banner in una pagina^^
    volevo solo approfittare un po' di questa possibilità x guadagnare qualcosa,
    ne metterò magari uno in ogni pagina, il mio dubbio era se venissero conteggiati i banner prelevando il codice pagina per pagina, cioè cliccando sulla scritta affianco al file "banner", o poter inserire uno stesso codice "personalizzato" in più pagine!
    E' solo x velocizzare un po il lavoro
    Grazie ancora buonissima giornata Penelope

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ogni formato ha un proprio codice. Personalizzando i colori, avrai sempre un codice, leggermente diverso, per ogni formato.
    Quindi, se vuoi mettere in tutte le pagine il banner "bottone", il codice è sempre lo stesso, non devi rigenerarlo ogni volta


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Magnifico grazie Seneca mi facilita il lavoro^^
    Buona settimana

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Di niente, anche a te.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •