Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Accumulo di AlterCents delle pubblicità su un account diverso da quello in uso

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Accumulo di AlterCents delle pubblicità su un account diverso da quello in uso

    Buongiorno a tutti,
    sto costuendo un nuovo sito (dedicato all'Isola su Cui Vivo) e volevo inserire i banner di AlterVista tanto per prendere qualche soldino però volevo che si accumulassero su questo account (miki92). Ora da quello che conosco e da quanto ho letto nel forum non è possibile far accreditare su un account diverso da quello in uso gli AlterCents e il denaro perchè i banner "premiano" solo il sito su cui si trovano.

    Ora ho anche letto che si potrebbe risolvere il tutto con una iframe collegando una pagina del mio sito che ha il banner all'altro sito così che il banner sia presente su sito2 ma viene richiamato su sito1.

    Quello che voglio chiedervi è: ci possono essere conflitti e quindi la possibilità di accumulare i soldi in sito2 al posto di sito1? E' vero che questa "tecnica" dell'iframe funziona?

    Grazie per le vostre risposte
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Tieni presente questo punto

    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Certo è la prima cosa a cui ho pensato...ma se io creo una pagina PHP che mi mostra una determinata cosa, poi questa pagina la faccio vedere tramite iframe nel sito2 non credo che ci siano problemi o sbaglio?

    Perchè poi la pagina sarebbe raggiungibile solo tramite collegamento preciso e io non la collego a nessuna pagina del sito1 o sito2...cioè per spiegarmi meglio creo una pagina che nessuno può raggiungere tramite link o tramite motori di ricerca e faccio più o meno una cosa del genere:

    Codice HTML:
    <iframe src="http://sito1.av.org/pagina_segreta.php?ban=1">
    Codice PHP:
    <?php if($_GET['ban'] == "1"){
    // Mostra questo banner
    }elseif($_GET['ban'] == "2"){
    // Mostra un altro banner
    }else{
    Header("Location: index.php");
    }
    ?>
    Ditemi voi se sbaglio o non si può fare...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Secondo me, non puoi, perchè in quella pagina, non hai in ogni caso, del contenuto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh non so io per questo ho chiesto qui...per avere una risposta sicura prima di procedere infatti come potete vedere non ho ancora fatto niente, il mio sito su procida (account procidaonthweb) ancora è in locale.

    Comunque in caso di risposta negativa potrei modificare qualche pagina affinche i banner si trovino in alto a sinistra cosichè quando le mostro su sito2 con l'iframe, l'utente vedrà il banner ma se scorre l'iframe vedrà anche il contenuto della pagina di sito1. Attendo una risposta sicura prima di procedere...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •