Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Se decido di chiudere i guadagni maturati finora che fine fanno?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Se decido di chiudere i guadagni maturati finora che fine fanno?

    Se decidessi di chiudere il sito, i guadagni maturati fino al giorno di chiusura che non hanno raggiunto la somma indispensabile per essere erogati e cioè € 36 e rotti, che fine fanno? Mi vengono dati ugualmente o li trattiene AV?

    Grazie mille!!!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se hai raggiunto la soglia, puoi chiedere il saldo e poi chiudere l'account (AlterVista non prende l'iniziativa, ma deve attendere la richiesta del webmaster). Se non hai raggiunto il saldo, chiudere l'account significa perdere anche tutto il saldo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok!

    Premetto che non voglio innescare nessuna polemica ma semplicemente capire.

    Come mai il saldo non maturato viene trattenuto e non dato?

    Perchè potrei chiudere questo account ed aprirne uno con nome diverso e utlizzare quel guadagno per prendere servizi aggiuntivi sul nuovo account senza iniziare da capo e investire altro denaro. Alla fin fine anche se non ho raggiunto il saldo, sono pur sempre soldi che ho guadagnato.

    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 10-04-2008 alle ore 14.15.51

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio Visualizza messaggio
    Ah, ok!

    Premetto che non voglio innescare nessuna polemica ma semplicemente capire.

    Come mai il saldo non maturato viene trattenuto e non dato?

    Perchè potrei chiudere questo account ed aprirne uno con nome diverso e utlizzare quel guadagno per prendere servizi aggiuntivi sul nuovo account senza iniziare da capo e investire altro denaro. Alla fin fine anche se non ho raggiunto il saldo, sono pur sempre soldi che ho guadagnato.

    Grazie mille!!!
    Beh, ti rispondo io... prova a pensare se succedesse questo:
    1) InfameDentro apre un account
    2) InfameDentro lo chiude dopo pochi giorni
    3) AlterVista è costretta a dare ad InfameDentro i 5 euro di bonus iniziale
    4) torna al punto 1...

    Ne verrebbe che AlterVista si svena in stile "circuito piramidale al contrario" (nel senso che ad arricchirsi non è AlterVista, ma sono gli utenti)...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Un momento demential, tu mi stai parlando del bonus, io invece mi riferisco ai guadagni fatti dal sito escluso bonus ecc.

    Cioè, io ecluso i bonus ho 15 euro di guadagno e 1500 AC, voglio chiudere questo dominio a aprirne un altro. Perchè perdere questi soldi e AC guadagnati con lavoro svolto sul mio sito? Credo sarebbe giusto che io li avessi indietro oppure siano trasportati sul nuovo account se lo apro.

    In pratica:

    1) apri un nuovo account e chiudi il vecchio? I guadagni in euro e in AC del vecchio account si passano sul nuovo;

    2) chiudo il vecchio account e non ne apro di nuovi? Il guadagno in euro maturato, mi viene comunque dato a prescindere se ho maturato o meno la cifra stabilita.

    Tutto qui, il bonus di entrata ovviamente secondo il mio ragionameno è escluso.

    Questo so che su AV non è possibile e quindi ho chiesto spiegazioni.


    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 10-04-2008 alle ore 16.15.37

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Da regolamento puoi ricevere il saldo solo superata la soglia. Se chiudi l'account (quindi il contratto viene meno) perdi ogni diritto.

    Prevengo la tua prossima domanda: da un account ad un altro si possono solo spostare i contenuti generati dall'utente (file), il resto è legato all'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Da regolamento puoi ricevere il saldo solo superata la soglia. Se chiudi l'account (quindi il contratto viene meno) perdi ogni diritto.

    Prevengo la tua prossima domanda: da un account ad un altro si possono solo spostare i contenuti generati dall'utente (file), il resto è legato all'account.
    Umh, questa parte del contratto mi era sfuggita ma no nel senso che non l'avevo letta ma che non la ricordavo. Ora ho riletto e mi è tutto chiaro.

    Quindi l'unica è quella di acquistare un dominio e puntarlo sull'attuale sito che ho, così cambio il dominio e continuo a maturare credito. Poi in futuro si vedrà!

    PS La domanda che hai prdetto, non l'avrei fatta perchè sapevo bene la risposta.

    Ciao e grazie mille!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •