Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner su Blog MSN

  1. #1
    Guest

    Question Banner su Blog MSN

    è possibile inserire pubblicità di Altervista sui blog di MSN per guadagnare Altercent's?

    Il mio blog ha una media di 20 accessi giornalieri.
    E mi farebbe molto comodo potere supportare al meglio il mio blog tramite Altervista.
    Che risulta la più compatibile soluzine per il mio blog.

    Attendendo risposta.
    Siedler

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non hai nemmeno un sito su Altervista, non mi pare carino chiedere assistenza.
    Devi metterti in regola.

    Per rispondere alla domanda del topic, puoi anche esporre i banner all'esterno del tuo sito, ma non riceverai alcun guadagno (nè AC nè euro).


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Siedler Visualizza messaggio
    Che risulta la più compatibile soluzine per il mio blog.
    Ma cosa dici?

    Forse non sai nemmeno cosa è Altervista. Inoltre non puoi inserire banner in un blog MSN (semplicemente perchè non puoi modificare il codice) e anche se fosse possibile non riceveresti niente...

    Leggi il regolamento del Forum di Altervista e anche un pò di etica magari...poi ne riparliamo.

    ..syl..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E comunque con 20 accessi al giorno, cosiderando il migliore dei casi in cui tutti ti retribuiscono il massimo, ti ci vogliono almeno 3 anni per arrivare a 36 euro (e 2.400 AC, inutili su msn)... A mio avviso a meno che i visitatori non siano davvero tanti che ci puoi guadagnare qualcosa è meglio evitare di mettere banner.

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Tanto per dire anche la mia, i blog di MSN permettono di inserire vari codici HTML solo che quelli ritenuti "rischiosi" vengono automaticamente cancellati, quindi basta che si trovi la parola "<script>" nel codice HTML che vuoi mettere che automaticamente Windows Live Spaces te lo elimina.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    I banner di altervista "pagano" a seconda di dove si trovano (infatti i codici sono tutti uguali). Quindi non ha senso mettere un banner in uno spaces MSN dato che la retribuzione non arriverà. Come ha detto sia debug che io.

    ..syl..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate eh, ma non vedo cosa ci sia da aggiungere a:
    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Per rispondere alla domanda del topic, puoi anche esporre i banner all'esterno del tuo sito, ma non riceverai alcun guadagno (nè AC nè euro).
    Ciaooooo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •