Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Problema accredito guadagni

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema accredito guadagni

    Ciao a tutti, io non riesco a capire in che modo AlterVista accrediti i guadagni della giornata (maturati tramite banner pay-per-view e pay-per-click) poiché vedo guadagni di un'euro, un'euro e mezzo al giorno che poi nel conto finale non trovo perché questo incrementa di pochi centesimi.

    Allego un esempio tanto per capirci meglio perché credo di non essere molto chiaro con la spiegazione che ho dato.



    In rosso ho riquadrato i guadagni che, come è evidente, per il primo tipo di banner superano l'euro ma nel conto globale dei guadagni l'incremento è stato di pochi centesimi! Ieri ero a 8,9 euro circa con un guadagno con i banner superiore all'euro e mezzo e oggi sto a 9 euro e qualcosa? Mi pare assurda come cosa eppure è così da quando ho aperto l'account: guadagno (poco però guadagno) con i banner e il totale non varia quasi per niente. Com'è questo fatto?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Le statistiche in basso non sono giornaliere, sono mensili
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E l'aggiornamento del totale come funziona? Ogni giorno si aggiunge quello che ho guadagnato nelle 24h precedenti? Perché non mi pare ci siano questi grandi cambiamenti..
    Ultima modifica di informaticaon : 31-03-2008 alle ore 15.52.52

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esattamente, il totale viene aggiornato ogni 24h
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se non regolarizzi il tuo sito (vedi tuo annuncio "operazioni OBBLIGATORIE"), verrà segnalato all'abuse...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da informaticaon Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io non riesco a capire in che modo AlterVista accrediti i guadagni della giornata (maturati tramite banner pay-per-view e pay-per-click) poiché vedo guadagni di un'euro, un'euro e mezzo al giorno che poi nel conto finale non trovo perché questo incrementa di pochi centesimi.

    Allego un esempio tanto per capirci meglio perché credo di non essere molto chiaro con la spiegazione che ho dato.



    In rosso ho riquadrato i guadagni che, come è evidente, per il primo tipo di banner superano l'euro ma nel conto globale dei guadagni l'incremento è stato di pochi centesimi! Ieri ero a 8,9 euro circa con un guadagno con i banner superiore all'euro e mezzo e oggi sto a 9 euro e qualcosa? Mi pare assurda come cosa eppure è così da quando ho aperto l'account: guadagno (poco però guadagno) con i banner e il totale non varia quasi per niente. Com'è questo fatto?
    Parse error (http://forum.it.altervista.org/587060-post1.html): expected ' ', found ''' in http://forum.it.altervista.org/587060-post1.html on line 2.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non c'è scritto in quel topic che gli utenti devono cliccare sui banner, c'è scritto solamente di fare uso del tasto sinistro sulle pubblicità :D

    nel regolamento non c'è scritto che non posso usare perifrasi per indicare ciò che non viene accettato.

    se però anche così non va bene, provvederò a modificare il contenuto del topic

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Una cosa: come mai nel tuo ultimo messaggio (quello sopra di me) visualizzo una firma e nel messaggio numero 3 no? Di solito quando un'utente cambia firma la firma viene cambiata in tutti i suoi messaggi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    [OT]Perchè evidentemente la firma l'ha messa dopo e nello scrivere quel messaggio non aveva inserito l'opzione "aggiungi firma".[/OT]

    Ciao!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Capisco. Grazie

  11. #11
    mirc4fun non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Una domanda ma ad esempio il click che mi ha fatto guadagnare tot il giorno 04/03 alle 16.30 lo vedo il 05/03 alle 16.30 o anche il 05/03 alle 00.01 ?
    Ultima modifica di mirc4fun : 04-04-2008 alle ore 12.24.48

  12. #12
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ogni 24h, quindi alle 00:01 di ogni giorno vengono aggiornati, almeno credo.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sono le 00.13 e io vedo ancora i valori di ieri.. magari viene aggiornato in nottata..

  14. #14
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MyLostBlog Visualizza messaggio
    Sono le 00.13 e io vedo ancora i valori di ieri.. magari viene aggiornato in nottata..
    Guarda che non è detto che devano incrementare per forza, se non avvengono click e non avvengono 1000 visite non dovrebbero incrementare.

  15. #15
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Guarda che non è detto che devano incrementare per forza, se non avvengono click e non avvengono 1000 visite non dovrebbero incrementare.
    Piccola precisazione: i guadagni vengono incrementati per OGNI singola visita. Poi però sono visualizzati arrotondati al terzo decimale e per questo motivo possono "sembrare" costanti...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Guarda che non è detto che devano incrementare per forza, se non avvengono click e non avvengono 1000 visite non dovrebbero incrementare.
    lo so, ma visto che ricevo circa 2000 e più visite uniche al giorno si incrementa si.. Quando controllo la sera dopo mezzanotte rimane uguale, poi la mattina trovo i cambiamenti.. quindi si aggiorna in nottata, non so a che ora precisamente...

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Piccola precisazione: i guadagni vengono incrementati per OGNI singola visita. Poi però sono visualizzati arrotondati al terzo decimale e per questo motivo possono "sembrare" costanti...

    Statemi bene...
    posso farti una domanda?
    mi sono iscritta ora e non ci sto capendo nulla fra accrediti, pubblicità e siti gratis potresti spiegarmi come funziona?

  18. #18
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ospite Visualizza messaggio
    posso farti una domanda?
    mi sono iscritta ora e non ci sto capendo nulla fra accrediti, pubblicità e siti gratis potresti spiegarmi come funziona?
    Fai una ricerca sul forum e leggi il regolamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •