Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Circuiti a retribuzione maggiorata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Circuiti a retribuzione maggiorata

    Ho letto che esistono circuiti speciali, con retribuzione maggiorata, per siti che soddisfano determinati requisiti in termini di traffico e di contenuti.
    Quali sono tali requisiti (x n. di visite giornaliere, inserimento nella top-100)?

  2. #2
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Esistono ed i siti vengono selezionati a giudizio della redazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Esistono ed i siti vengono selezionati a giudizio della redazione.
    Ma come è possibile fare ciò? La "Redazione" non può mica visitare tutti i siti...è il webmaster che deve segnalarlo?

    ...syl...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Esistono ed i siti vengono selezionati a giudizio della redazione.
    Se non è troppo dapeco, quali sono i criteri guida? Mi spiego meglio, occorre per caso superare un certo numero giornaliero o mensile di visite, ci sono dei requisiti minimi insomma?
    Grazie della cortese risposta.
    *niente spam*
    Ultima modifica di debug : 21-03-2008 alle ore 13.40.56

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Vi basti sapere che esistono e sono siti che si sono distinti, nel tempo, per qualità dei contenuti.

    Tenete conto che è inutile fare richieste di essere ammessi o similia, la redazione si occupa di osservare i vari siti che popolano la comunity ed agisce di conseguenza: premiando i migliori, dando loro visibiltà nella homepage o nelle categorie e segnalare chi invece non in regola con i servizi.

    I requisiti minimi? Sono sempre i soliti che dovrebbe avere un qualunque sito di qualità: contenuti originali e qualitativamente interessanti. La qualità di un sito di certo non si misura con il numero minimo di visite o con i GB di traffico che utilizza...

    I siti meritevoli vengono direttamente contattati da AlterVista (e non viceversa).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Confermo quanto scritto da dapeco.
    Ho un sito che sta entrando in questo circuito (non è percefal...), ed è stata Altervista a prendere contatto con me.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La mia era solo una informazione. Anche se non ho capito come fa la Redazione a scovare questi siti...

    ...syl...

  9. #9
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Beh, a me m'ha scovato dopo più di tre anni... :D

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    La mia era solo una informazione. Anche se non ho capito come fa la Redazione a scovare questi siti...

    ...syl...
    Semplice: per far parte delle categorie hai fatto una richiesta, quindi hai fatto scovare il tuo sito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •