Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Inserimento banner ne' esterno ne' interno ad AlterVista

  1. #1
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito Inserimento banner ne' esterno ne' interno ad AlterVista

    Salve a tutti, è un pò difficile qui dedurre la sezione in cui si deve mettere questo topic....
    Dato che mi sto esercitando in JavaScript ho trovato su internet come creare un banner in javascript.
    Dato che questo banner è in javascript (e che non è interno nel servizio di google o di altri servizi...) è da considerarsi un banner?
    E soprattutto, lo posso inserire?
    Se volete il link dove ho trovato quel banner in JS ve lo mando tramite messaggio privato.

    Ciao!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Veramente non si capisce cosa vuoi fare, quale è il problema e di che banner parli.

    Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 18-03-2008 alle ore 01.30.07

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Puoi inserire tutti i banner che vuoi,basta che non ti portano guadagno di nessun genere, ne come punti per una classifica di scambio visite, ne come denaro liquido.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Il banner l'ho creato io in js e sta solo sul mio sito, quindi voglio il permesso x metterlo!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Leggi il post di powser e agisci di conseguenza.
    Devi solo ragionare un po'.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    ne come punti per una classifica di scambio visite, ne come denaro liquido.
    Questa cosa mi era un attimo sfuggita...ma su altervista ho visto siti ke avevano banner tipo..."top100 blog" o qualcosa del genere...e da considerare un banner esterno? oppure ci sono dei siti di altervista ke offrono un servizio di top 100...quei banner si possono inserire? (sempre se fa guadagnare punti in qualche modo...).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In verità sono proibiti tutti quei banner che portano vantaggi economici o simil-economici.
    Per le top100 non ci sono problemi, sempre che la top100 in questione possa regalare qualcosa ai primi classificati, o scambiare i voti ricevuti con doni o sconti.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quindi se non ci sono di mezzo soldi...tutto ok! no?
    cioè le top100 finchè rimangono punti...non ci dovrebbe essere problema...grazie.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non è esatto.
    Se questi punti permettono sconti o regali, sono da ritenersi vantaggi economici, e, quindi, vietati.


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Però, non capisco una cosa. Se metto un banner che mi porta denaro non lo posso mettere e fin qui ok, c'è scritto nel regolamento. Ma se da questi banner ricavo dei buoni sconto per comprare qualcosa in un determinato negozio o un determinato prodotto non credo sia la stessa cosa di avere denaro liquido in mano. Mi spiego meglio: ricavando da un banner denaro liquido quest'ultimo è quindi spendibile ovunque io voglia. L'avere un buono sconto per comprare solo in un determinato negozio oppure un determinato prodotto non lo è.

    Quindi forse, bisognerebbe essere un pò più chiari su sta cosa.

    Ciao!!!

  11. #11
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Altervista deve tutelare i suoi banner, se tu metti un banner che ti porta vantaggi, potresti preferire quello al posto di quelli messi da altervista.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    Altervista deve tutelare i suoi banner, se tu metti un banner che ti porta vantaggi, potresti preferire quello al posto di quelli messi da altervista.
    Ok, perfetto. Ora penso che avranno tutti le idee un pò più chiare.

    Ciao!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grazie,ho le idee chiare anche io finalmente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •