Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: soldi con pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito soldi con pubblicità

    scusate il mio sito shippudenmangaha avuto alcuni click mediante pubblicità ma soldi non nè vedo vedo sempre 5.17 euro.
    Ho provato a far clikkare ad alcuni dei miei amici che ne sono stati interesati ma il denaro era sempre di 5.17 euro ma non solo quello ma anche gli altercents che sono sempre di 0.47 mi aiutate? grazie e scusatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shippudenmanga Visualizza messaggio
    scusate il mio sito shippudenmangaha avuto alcuni click mediante pubblicità ma soldi non nè vedo vedo sempre 5.17 euro.
    [cut]
    ma il denaro era sempre di 5.17 euro ma non solo quello ma anche gli altercents che sono sempre di 0.47 mi aiutate? grazie e scusatemi
    Hai letto i criteri di retribuzione?


    Citazione Originalmente inviato da shippudenmanga Visualizza messaggio
    Ho provato a far clikkare ad alcuni dei miei amici
    Lo sai che non lo puoi fare?


    Ciao...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah scusate non nel senzo ke ho fatt ocercare c'erano alcune persone che cercavano quello indicato nelle pubblicità,ad esempio a mio zio servivano alcune cornici allroa via e-mail gli ho consigliato di andare sul mi osito dove c'era un annuncio sulle cornici ah e poi scusate ma perchè le publicità camibano grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shippudenmanga Visualizza messaggio
    ma perchè le publicità camibano grazie
    Cambiano perché sono messe a rotazione nei circuiti dei banner (adsense, ecc...)

    Ciao...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma quindi fra 24 ore avro altri soldi ed altercents?giusto?

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Tieni presente che OGNI banner porta un minimo di guadagno, non lo vedi per il semplice motivo perché in visualizzazione (non in memoria) sono riportati solo i primi 2 decimali... però funziona tutto.

    Come hai scritto tu (o ne volevi conferma?) i dati riportati vengono aggiornati ogni 24 ore... e se sembrano statici può essere anche per il motivo che ti ho appena detto.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •