Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta di inserimento banner esterni ad AlterVista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta di inserimento banner esterni ad AlterVista

    Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff
    Secondo questo passo del Regolamento, io non posso inserire banners di altri siti, se non con permesso dell Staff; questo siggnifica che se io volessi inserire banners di siti di videogames famosi per essere sponsorizzato, non potrei..
    E dovrei chidere il consenso allo Staff di AV?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sì, per inserire banner che ti fanno guadagnare devi chiedere il permesso ad AlterVista. Però tieni conto che il permesso viene dato solo a chi fa pubblicità al negozio sotto casa o similia.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma non sarei io a guadagnare, sarebbero quelli di Multiplayer, dato che metterebbero la loro pubblicità sul mio sito e sul loro ospiterebbero il mio baner per spnsorizazione...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se è solo uno scambio banner, lo puoi fare. Se ci guadagni qualcosa (Euro, crediti, sconti, ecc.), non lo puoi fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E se guadagnano loro?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se guadagnano loro, lo puoi mettere. Ma a questo punto non capisco perché lo metti tu.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •