Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda su pubblicità

  1. #1
    angolorigugghiu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-12-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Domanda su pubblicità

    Salve.
    Vorrei porvi un problema,i banner da 125x125 e da 468x60 li visualizzo sia sul mio sito che nell'anteprima ma quelli da 120x600 e da 728x90 non li visualizzo nè se li metto sul sito nè nell'anteprima!Qual'è il problema??
    E una seconda domanda ma posso mettere banner di siti amici da cui non ricavo denaro?
    Grazie Giuseppe.

  2. #2
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da angolorigugghiu Visualizza messaggio
    Salve.
    Vorrei porvi un problema,i banner da 125x125 e da 468x60 li visualizzo sia sul mio sito che nell'anteprima ma quelli da 120x600 e da 728x90 non li visualizzo nè se li metto sul sito nè nell'anteprima!Qual'è il problema??
    Perché generalmente gli annunci adsense vengono sempre visualizzati, gli altri, illustrati, possono avere problemi.

    Citazione Originalmente inviato da angolorigugghiu Visualizza messaggio
    E una seconda domanda ma posso mettere banner di siti amici da cui non ricavo denaro?
    Grazie Giuseppe.
    Sì.

    Saluti!

  3. #3
    angolorigugghiu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-12-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie quindi ci spero che li posso mettere o la situazione non si aggiusterà?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ti disperare se i banner grandi non si vedono.

    Saluti!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Alcuni banner forse non si vedono perché sul tuo computer c'è qualcosa che li blocca (antivirus, firewall, ecc.). Prova a scrivere il link di una pagina dove hai inserito i banner ma non li riesci a vedere, così si potrebbe capire quale sia il problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •