Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità diversa da quella fornita da AV su pagine non ospitate in AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità diversa da quella fornita da AV su pagine non ospitate in AV

    Dunque vi spiego meglio qual è il mio quesito:

    io ho una home page che non risiede nei server messi a disposizione da AV. Da tale home-page, c'è un link a delle pagine php (un forum), ospitato, invece, su AV.

    Il quesito è: 1. "posso mettere della pubblicità diversa da quella offerta da AV, in questa home-page??"

    E poi, invece, (il contrario) 2. "posso mettere su questa home page, il circuito pubblicitario offerto da AV??"

    [penso, la prima si può fare, la seconda invece no.....??]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Pagine che non risiedono in AV possono fare ciò che vogliono perchè non sono sotto il suo regolamento, mentre le pagine che risiedono su AV devono sottostare al suo regolamento, quindi puoi inserire solo pubblicità di AV.

    Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 28-11-2007 alle ore 22.44.06

  3. #3
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio Visualizza messaggio
    Pagine che non risiedono in AV possono fare ciò che vogliono perchè non sono sotto il suo regolamento
    Possono fare ciò che vogliono ma inserendo pubblicità di AV non guadagneranno niente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Possono fare ciò che vogliono ma inserendo pubblicità di AV non guadagneranno niente
    Vabbè era inteso alla sua domanda se possono mettere pubblicità esterna.

    Mi sembrava sottinteso che non può inserire pubblicità AV.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •