Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Messaggi che invogliano l'utente a cliccare sui banner

  1. #1
    Guest

    Exclamation Messaggi che invogliano l'utente a cliccare sui banner

    Salve ho letto nelle FAQ di Altervista che è severamente vietato mettere dei messaggi nel proprio sito del tipo ''Clicca sui banner così potremo rimanere aperto il sito,ecc...ecc'' Ma volevo sapere se qusto riguarda anche la classifica dei top 100 siti altervista e se i messaggi per invogliare gli utenti a cliccare sui banner anche se non si possono mettere nella home al contrario si possono mettere all'interno del forum.Vi faccio questa doamnda perchè sono andato su EDIT! e lì c'è scritto praticamente dappertutto di cliccare sui banner per aiutare il sito!Prima di tutto nella home c'è un marquee che dice '' Votateci nella top 100 di Altervista! Andate qui - Aiutateci a non far chiudere il forum cliccando sui banner pubblicitari!'' ed inoltre questi messaggi sono inclusi a lettere cubitali quasi in ogni post!Grazie per l'attenzione e per la pazienza a chiunque vorrà rispondermi....
    Ultima modifica di funcool : 27-11-2007 alle ore 10.45.42

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anche quelli sono irregolari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Angry

    Ed in questi casi cosa fate?Prendete provvedimenti?Certamente è facile stare primi in classifica avendo certi messaggi in tutti il sito...
    EDIT!
    Ultima modifica di funcool : 27-11-2007 alle ore 11.08.33

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho già segnalato all'abuse.

    P.S.: Non si sta primi in classifica perché si hanno tanti clic sui banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi sorge un dubbio
    io ho una pagina per i voti (top 100 varie + altervista)
    sarebbe irregolare? :(
    qualcuno potrebbe darci un'occhiata perfavore?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mokarta Visualizza messaggio
    mi sorge un dubbio
    io ho una pagina per i voti (top 100 varie + altervista)
    sarebbe irregolare? :(
    qualcuno potrebbe darci un'occhiata perfavore?
    Cosa c'entra con questa discussione?
    Se tu hai una pagina dove chiedi di votarti nella Top 100, non è contro il regolamento.
    Se tu hai una pagina dove chiedi di cliccare sui banner pubblicitari, è contro il regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    -.- scusa credevo che per banner intendesse anche le top 100 :( cancellami pure se vuoi...
    ho capito male io
    me ammonisco da sola

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie mille funcool ora ho capito che si puo scrivere di votarti nella top 100 altervista e che non si può scrivere di cliccare sui banner,pensavo che fossero irregolari entrambi i messaggi,grazie per la disponibilità!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Comunque la prossima volta che trovi un sito irregolare puoi segnalarlo direttamente tu all'abuse (Contatti).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ancora la prossima volta farò così e scusa se ho sbalgiato a postare la discussione,ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •