Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Invitare i visitatori a cliccare sulla pubblicità

  1. #1
    web61 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-10-2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Invitare i visitatori a cliccare sulla pubblicità

    Un saluto a tutti.
    So già che è vietato dal regolamento mettere delle frasi esplicite (e sottintese) che invitano il visitatore a cliccare sui banner. Vorrei sapere però se almeno è consentito inserire dei messaggi per far conoscere al visitatore che il sito si sostiene grazie alla pubblicità e null'altro.

    Un'altra cosa, è consentito farsi pubblicità attraverso altri forum, blog, ecc.. al di fuori di Altervista ed invitare (questa volta esplicitamente) il visitatore a cliccare sui banner?

    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per la prima domanda, sì puoi farlo, perchè spieghi semplicemente l'utilità di quei banner.
    Ad esempio, io su un mio sito ho scritto: "Questi banner permettono a questo sito di restare aperto", che può suonare anche come una "giustificazione" della loro presenza.

    Per la seconda, credo proprio che puoi anche questa cosa, visto che su altri spazi non devi seguire le regole di Altervista, ma di quegli spazi.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Rimane da considerare che altervista esegue dei controlli "antifrode" e gli inserzionisti possono in ogni momento chiedere la sospensione dell'erogazione per un account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •