Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Visite assenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visite assenti

    Da diversi giorni non mi vengono piu' conteggiate le visite per www.freetest.altervista.org. Cosa ho combinato?
    Grazie, Michele

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    In questi giorni in cui hai detto che non ti vengono contate le visite, sei sicuro che qualcuno abbia visto il tuo sito?
    Poi non è un problema di AlterVista perchè il contatore è quello della ShinyStat.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Saro' piu' preciso. Non mi vengono conteggiati i guadagni pur ricevendo visite.

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    E' allora spiegati bene, mi hai fatto capire che il problema si trovava nel contatore!
    Ho dato una vista veloce al tuo sito e non ho trovato i banner di AlterVista che ti fanno guadagnare AlterCents, e se anche li avessi inseriti non guadagneresti niente perchè il tuo sito non si trova su AlterVista ma su helloweb.eu, qui hai solo la Home Page che reindirizza all'altro spazio web.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perdonami l'insistenza, ma io visualizzo correttamente anche sulla homepage i banner di altervista, inoltre il link verso helloweb è solo uno, mentre ce ne sono altri attivi verso altervista. Grazie

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ma come banner ti riferisci a quelli in questa pagina? Beh perchè se sono questi allora non guadagnerai mai niente!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Perche' visto che sono banner di Altervista?

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma la tua index cos'è la "sagra del banner" ?

  9. #9
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    @freetest Non sono quelli i banner pubblicitari di AlterVista che ti fanno guadagnare! I banner che cerchi tu li trovi in: Pannello di Controllo > Pubblicità

    @Dodi Io stavo pensando al deposito banner inutilizzati!
    Ultima modifica di miki92 : 19-11-2007 alle ore 20.38.00
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Non sono quelli i banner pubblicitari di AlterVista che ti fanno guadagnare! I banner che cerchi tu li trovi in Pannello di Controllo > Pubblicità


    frena prima di dare info!!!!! controlla bene le cose!

    il sito praticamente "non esiste"!!! quindi non può esporre alcun banner di AV perchè si trova l'account chiuso senza preavviso!!!

    Inoltre gia il fatto che hai riempito una pagina di soli banner e parli di guadagno... insomma la dice lunga su quanto vuoi essere corretto nei confronti di AV!!!

    Leggiti il Regolamento va, che magari eviti fastidi in futuro.

  11. #11
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Dodi, se posso aggiungere una cosa, ho notato che improvvisamente cliccando su uno dei link mi sono ritrovato su superguadagni.it e la pagina da cui ero partito era su AlterVista, a questo punto credo che chiudere questa discussione sia la scelta più ragionevole perchè poi quello che ha chiesto ha avuto risposta. Ora sa che deve leggere il regolamento, che deve mettere in ordine il suo account e sa anche dove si trova la pubblicità di guadagno...per me si può dichiarare finito questo topic.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa per il continuo disturbo che vi procuro e per la mia ignoranza.
    Ho letto con attenzione il regolamento ed in particolare l'art. 4.6
    - Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.

    Forse gli amministratori sono stati tratti in inganno dai banner presenti, ma come potranno vedere, non sono banner di Google, ma link testuali che rimandano a siti amatoriali realizzati dal sottoscritto.

    Riguardo il fatto che il sito non esiste, vorrei far presente che solo il pulsante indirizzava su un sito su helloweb, e lo ho appena reindirizzato sulle altre pagine gia' esistenti su altervista.

    C'e' ancora qualcosa che posso fare?

  13. #13
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Si puoi togliere il pop-up che porta su superguadagni.it (o a qualsiasi sito sia che ti faccia guadagnare), poi potresti eliminare tutti quei banner inutili ed infine potresti trasferire tutto il sito su AlterVista dato che ancora sono su hosting helloweb.eu
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Il pop-up probabilmente è stato generato dal contatore che ho utilizzato, i banner testuali presenti credo che non siano contro il regolamento in quanto puntano verso "siti amici" senza alcuna remunerazione, infine il sito e' sempre stato presente su altervista, ed ora ho corretto anche il link dall'index.
    Grazie per la cortesia.

  15. #15
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    ShinyStat non crea pop-up che ti portano su siti di guadagno. Poi riguardo ai banner mi riferivo a quelli di AlterVista che credevi che ti facessero guadagnare, poi anche se ti facevano guadagnare averne messi tanti non ti portava maggiore guadagno.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  16. #16
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    freetest:

    come puoi vedere nel tuo pannello di controllo (dovresti però aver ricevuto anche una notifica via email) il tuo sito è stato escluso dai circuiti pubblicitari, di qui il problema che segnali.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •