Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Inserire più banner = più retribuzioni???

  1. #1
    Guest

    Arrow Inserire più banner = più retribuzioni???

    Salve a tutti!

    Ho letto gran parte delle discussioni inserite in questa sezione del forum e non ho trovato risposta al mio quesito!

    Inserire più banner vuol dire avere una maggiore retribuzione?
    Se io inserisco un banner di dimensione 728x90 e uno 125x125 avrò 2 volte la retribuzione?

    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il link!

    Quindi mi sorge solo più un dubbio.

    giuseppeiemma cita:
    "Navigando tra i siti della comunità ho notato che spesso su una stessa pagina sono presenti più banner dello stesso circuito (o forse dovrei dire dello stesso formato?), allora mi sorge un dubbio..."

    Quando lui dice lo stesso circuito intende dire diverso formato?

    Se un visitatore del mio sito clicca su un banner dimesione 728x90 e poi in un altra pagina dello stesso sito clicca su un banner dimensione 125x125 ricevo due retribuzioni sia in altercents ke in denaro vero nell'arco di 24 ore???

  4. #4
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    si conteggia un indirizzo ip per ogni circuito, il formato non incide...se hai 3 diversi formati, piccolo grande e bottone dello stesso circuito, si conterà solo un click nelle 24 ore

    il vari formati, PENSO, siano stati creati in diverse misure solo per agevolarci nel sistemarli nel sito...
    Ultima modifica di mircosw : 15-11-2007 alle ore 15.22.17

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ehm... allora se non ho capito male ... non ha molto senso che ho un bannerino piccolo e uno grande nella stessa pagina -.- giusto?
    cioè.. i credit dati se si clicca su uno dei due è lo stesso...
    se clicco su tutti e due mi conta unico voto... si? (scusate se sono un poco tarda in sta storia... ma io non ho ancora capito bene come funge questa storia dei banner -.- )

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    2 banner dello stesso tipo equivalgono ad un banner di quel tipo
    2 banner di due tipi diversi equivalgono a 2 banners

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quindi come se avessi 2 retribuzioni???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    esattamente.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi viene un dubbio: il banner grande verticale e quello orizontale sono considerati uguali, cioe' che portano ad un'unica retribuzione? Mi sorge il dubbio perche' ho notato che nel sito di altervista sono presenti tutte e due in una stessa pagina.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Banner orizzontale 728x90, banner verticale 120x600 = formati diversi. Quindi 2 retribuzioni.

    Ciao!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •