Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicità e frame

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità e frame

    Salve, vorrei inserire nella mia pagina un frame con una pagina esterna da altervista, tale pagina ha dei banner (penso adsense), posso inserire il frame o è comunque fuori regolamento? grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Il regolamento di AlterVista è chiaro. Non puoi inserire banner che ti facciano guadagnare, quindi se i banner di AdSense non fanno guadagnare te, ma un altro utente credo che puoi inserire la tua frame, ma è meglio che attendi qualche altra conferma.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'altra pagina non è mia, non so di chi sia, quindi anche se la gente vede o clicca io non guadagno niente

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh credo che allora puoi mettere la frame però è meglio attendere una risposta sicura. Però sei sicuro che il proprietario della pagina a cui punta la frame sia d'accordo con te sul fatto che puoi mostrare la sua pagina nel tuo sito?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    essendo la pagina fuori dai server altervista, non sta sotto il regolamento di altervista.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie per le informazioni.. ora aspetto la risposta dal proprietario della pagina..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •