Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Retribuzioni e tipi di banner (era "Alcune domande")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Retribuzioni e tipi di banner (era "Alcune domande")

    Ciao ragazzi..avevo alcune domande da porvi...
    mi scuso anticipatamente se sono domande di routine

    Bene allora volevo sapere...

    1)Ho inserito nel mio sito la pubblicita (grande) di altervista..
    ho letto ke quando ci clikko sopra dovrebbe darmi 4 centesimi..è giusto?
    [Ho il sito da quasi 2 mesi ormai e controllo sempre i profitti..nn mi ha mai dato 4 centesimi..mi funziona solo l'accredito delle visite!]

    2) Ho visto ke alcuni siti hanno messo + pubblicita (anche uguali)..questo comporta ad un raddoppio di profitto o è la stessa somma?
    [Beh se pensiamo ke gli IP delle visite e dei click sulle pubblicita vengono calcolati 1 volta ogni 24h non dovrebbe aver nessun profitto inserire + pubblicità giusto?]

    3)Ho visto ke alcuni hanno anche la pubblicita di google...volevo qlk info in + su questa pubblicita^^

    Se avrò altre domande postero qui..

    ringrazio le anime buone ke mi risponderanno xD

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    1. Ti vengono accreditati i 4 centesimi ogni 1000 click dallo stesso IP.
    2. No, puoi mettere anche 10 banner grandi ma sarebbe come se ne avessi uno, quindi hai una sola "paga".
    3. Le pubblicità non si scelgono vengono automaticamente visualizzate nel senso che chi ha google non è per propria scelta ma è tutto un sistema automatico (credo). A volte anche a me capita qualche annuncio google ma poi altre volte c'è sempre pubblicità come il gratta e vinci on-line o Hosting Aruba.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1. Ti vengono accreditati i 4 centesimi ogni 1000 click dallo stesso IP.

    Quindi ricapitolando la mia paga funziona cosi...

    1) Ogni 1000 visite da IP diversi x ogni 24h mi danno circa 60 centesimi

    2)Ogni IP ke clikka 1000 volte (1 al giorno) sulla mia pubblicita mi da 4 centesimi

    [Ma non deve per forza clikkare 1000 volte x l'accredito...hmm in poke parole ogni volta ke qlk clikka sulla mia pubblicita mi vengono accreditati 0.00004 centesimi (4 cent / 1000)
    giusto? ]

    3)Sicuro funzioni cosi x le pubblicità? A me nn è mai capitata la pubblicita di google e in molti siti invece la vedo sempre..

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheHellOfZed92 Visualizza messaggio
    2)Ogni IP ke clikka 1000 volte (1 al giorno) sulla mia pubblicita mi da 4 centesimi
    Fai una ricerca nel forum cosi capisci meglio perchè è stato più volte spiegato. In Alternativa prova a leggere nell'area "Pubblicità di AlterVista" la discussione che ti interessa.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheHellOfZed92 Visualizza messaggio
    1)Ho inserito nel mio sito la pubblicita (grande) di altervista..
    ho letto ke quando ci clikko sopra dovrebbe darmi 4 centesimi..è giusto?
    [Ho il sito da quasi 2 mesi ormai e controllo sempre i profitti..nn mi ha mai dato 4 centesimi..mi funziona solo l'accredito delle visite!]
    I banner non sono sempre pay-per-click (pagano per ogni clic) ma qualche volta. Viene contato un clic ogni 24 ore per un IP, quindi se tu clicchi 1000 volte è come se avessi cliccato una volta. Ogni clic valido da 4 centesimi di Euro.
    Ti ricordo che è vietato cliccare sui propri banner pubblicitari.

    Citazione Originalmente inviato da TheHellOfZed92 Visualizza messaggio
    2) Ho visto ke alcuni siti hanno messo + pubblicita (anche uguali)..questo comporta ad un raddoppio di profitto o è la stessa somma?
    [Beh se pensiamo ke gli IP delle visite e dei click sulle pubblicita vengono calcolati 1 volta ogni 24h non dovrebbe aver nessun profitto inserire + pubblicità giusto?]
    Se metti due banner dello stesso formato, è come se ne avessi messo uno solo.

    Citazione Originalmente inviato da TheHellOfZed92 Visualizza messaggio
    3)Ho visto ke alcuni hanno anche la pubblicita di google...volevo qlk info in + su questa pubblicita^^
    Vengono visualizzati a caso dei banner e qualche volta può capitare che escano quelli di Google.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie delle risposte

    cmq a me nn ha mai funzionato il payperclick...è normale? O_o

    E poi pkè non posso clikkare sul banner del mio sito?Se ci clikko ke succede?

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheHellOfZed92 Visualizza messaggio
    cmq a me nn ha mai funzionato il payperclick...è normale? O_o
    Non sempre è pay-per-click e tu avrai cliccato solo quando non erano pay-per-click. Ti ricordo che gli AlterCents e gli Euro vengono accreditati il giorno dopo.

    Citazione Originalmente inviato da TheHellOfZed92 Visualizza messaggio
    E poi pkè non posso clikkare sul banner del mio sito?Se ci clikko ke succede?
    Violi il regolamento di AlterVista:
    4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi. Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti degli sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'. Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    OK grazie di tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •