Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: banner non visualizzati [sicurezza a parte]

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner non visualizzati [sicurezza a parte]

    nel mio sito i banner non si vedono...o almeno io non li vedo, proprio nulla, vedo il contyatore, il bannerino per votare ma non quello per guadagnare...
    ho già fatto una rcerca e l'unica cosa che ho trovato era la disattivazione dei sw di sicurezza e il settaggio di alcune impostazioni di internet...già fatto ma nulla è cambiato...suggerimenti?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se non sbaglio avevi già aperto un topic per problemi con Contatore, Newsletter e Banner e ora hai aperto anche questo. Tornando a noi nella sorgente della tua pagina non esiste il codice banner per questo non li visualizzi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come no...?
    e questo cosa sarebbe?

    <center><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=468X60/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script></center>

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ora lo visualizzo in alto alla pagina il banner piccolo. Premi CTRL + F5.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se ti riferisci a quello in alto, io lo vedo.
    Hai provato ad aggiornare tramite ctrl+F5?
    Hai provato con altri browser e/o altri computer?
    Gli altri banner negli altri siti li vedi? In quelli di AV?


    Ciaooo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    aggiorna non funziona, ho provato sia con ie che con FF che con un'altro portatile, di la IE dice che ci sono errori nella visulizzazione della pagina...
    negli altri siti nada...
    altro?

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Gli errori di JavaScript li visualizzo anche io, ma visualizzo anche il banner.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    [...]negli altri siti nada...
    Intendi che anche negli altri siti, non li visualizzi?

    Prova a controllare le impostazioni del tuo firewall
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    forse i nuovi banner sono "intelligenti", controllano la pagina che li contiene e si nascondono quando essa contiene messaggi simili a
    Una cosa che ti chiedo, è di cliccare spesso, ogni volta che entri in questo sito, sul banner che vedi, apri e chiudi semplicemente, l'unica cosa...
    che violano decisamente il punto 4.4 del regolamento di altervista, che ti riporto:
    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, [...] frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. [...]
    Suggerisco di rimediare al più presto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    rimedio subito...ma comunque anche prima non si vedeva....
    Ultima modifica di softnews : 25-10-2007 alle ore 19.49.52

  11. #11
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    In un tuo recente post dici di vedere i banner e vuoi che ti venga aggiustato il posto del contatore e della newsletter, perchè qui dici di non rivedere i banner?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Perchè il nostro amico su un topic aperto di recente dice di vedere il banner ma in una posizione che non gli va di genio e qui no? A me fa pensare che voglia solamente indurci a visitare il suo sito per fargli guadagnare qualche AlertCents.
    la sola visita non porta profitto, prima si parlava di contatore e box per votare, non di banner...

    EDIT:

    nell'editor ho messo una sezione html con questo:

    <script type="text/javascript">
    var counter_style = 11;
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>
    <p style="text-align:left"><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=468X60/r= '+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]></p>
    </script></center><p align="right"><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    var l='it';
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://'+l+'.altervista.org/members_inc/cat.av?'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script></p>
    Ultima modifica di softnews : 25-10-2007 alle ore 19.50.56

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    @miki, non credo che inquisizioni e caccia alle streghe dove streghe non ci sono sia un comportamento corretto da parte di un utente verso un altro utente.. meglio che ti moderi, sopratutto nei toni dei post [tipo quello che ti é stato cancellato e che tu hai riscritto modificando lievemente le parole]. se hai replay scrivimi pure via MP.
    quindi stop agli ot e che si ritorni in topic, grazie.

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    i banner sono payperview e payperclick-casuale, quindi la visita porta profitto. Per quanto riguarda "incentivare" voti, leggi con attenzione il regolamento che ti ho linkato sopra e le faq - li trovi la spiegazione completa, e vedi esattamente cosa è vietato e cosa no.

    Per quanto riguarda i banner, il codice l'hai copiato dal pannello ed è corretto. Io vedo un banner in alto, subito sotto il contatore, quindi va. Verifica di non avere settaggi strani nel tuo browser, o filtri/anti-virus disturbanti

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    no, niente AV nè firewall, provato anche a disattivarlo, ho fatto anche quello che consigliate come inpostazioni dei borwser in altri topic...ma io non lo vedo...sob

    ps. io intendevo la sola visita al sito

  16. #16
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusatemi tutti non ricommetterò un'altra volta lo stesso errore. Tornando a noi, softnews come già detto più volte noi vediamo bene il tuo banner in alto la pagina, che antivirus possiedi? Questo tuo antivirus potrebbe bloccarti la pubblicità? Hai provato ad utilizzare altri browser come suggerito sopra (non usare il solito IE o FF prova con qualche altra cosa specie NetScape o Opera)?

    miki, davvero, hai bisogno di riposare, vai a fare due passi. Ha già detto di non^H^H^H avere distattivato l'antivirus, ha già detto di aver provato con tre browser diversi, e vedi thread che non esistono. Smettila di degenerare discussioni per favore.
    - dreadnaut
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-10-2007 alle ore 20.35.34
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    preciso...l'antivirus lo ho...kaspersky internet security, ho provato a disattivarlo ma non cambia nulla, se può servire ho vista, ma ho provato anche su un portatile che ha xp sp2 con ie 6...

  18. #18
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Anche se lo disattivi, rimane attivo come processo, quindi, disattiva dalle impostazioni, l'opzione antibanner.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    provo
    senza antibanner attivi ecco quel che vedo:

    http://www.freefilehosting.net/show/MzEzMzc=
    Ultima modifica di softnews : 25-10-2007 alle ore 20.38.08

  20. #20
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    lastwings, fantainformatica no dai. Se lo disattivi, lo disattivi, quindi se anche il processo è in esecuzione, è in uno stato inattivo.

  21. #21
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    lastwings, fantainformatica no dai. Se lo disattivi, lo disattivi, quindi se anche il processo è in esecuzione, è in uno stato inattivo.
    Dipende in che modo lo disattiva.
    La protezione, può essere sospeva sia per antivirus e firewall, o solo per uno dei due.
    Quindi se l'avesse disattivato solo per uno dei due, il processo sarebbe rimasto comunque attivo, con il risultato che l'opzione antibanner avrebbe continuato a funzionare

    @softnews: non hai nessun altro sofware che ti possa bloccare la publicità?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    avevo proprio chiuso tutto...comunque non saprei..avendo win vista potrebbe esserci qualcosa nel sistema?

    EDIT:
    da un portatile collegato alla stessa rete li vedo...e come mai dal fisso no?ho vista....che succede?
    Ultima modifica di seneca : 28-10-2007 alle ore 22.34.54

  23. #23
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ricontrolla impostazioni di antivirus/browser, magari confrontandole: ci sarà qualcosa che ti è sfuggito

    ps: non è mai troppo tardi per capire che i messaggi consecutivi non sono tollerati nella sezione tecnica


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  24. #24
    Guest

    Question La misteriosa scomparsa dei banner

    Ciao a tutti! Non so se la causa è la stessa ma anch'io sto riscontrando lo stesso problema di softnews. Finchè avevo Northon come antivirus sono sempre riuscito a visualizzare tutti i banner che ho inserito nel mio sito. A causa di alcuni problemi al computer ho dovuto cambiare antivirus e mi sono fatto installare Kaspersky. Da quel giorno non sono più riuscito a visualizzare i banner del mio sito (anche quelli non a scopo di lucro dei siti amici). Ho controllato se avevo rimosso i codici per errore ma non era accaduto, inoltre i banner sono spariti anche dal forum phpBB e quindi è impossibile che la cosa dipenda da un mio errore visto che li i codici non li ho mai toccati. Dopo aver letto le spiegazioni che avete dato a softnews in questo topic ho provato a rimuovere il blocco banner dalle impostazioni dell'antivirus ed ora i banner dei siti amici sono nuovamente visualizzabili ma i banner pubblicitari restano nascosti. Quale potrebbe essere la causa del problema? C'è qualche dettaglio che ho tralasciato?

  25. #25
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito



    -- Aut Roma Aut Nihil!

  26. #26
    Guest

    Thumbs up

    Ho risolto il problema. Grazie dell'aiuto.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    si, anche io grazie a questo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •