Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Uso di barre/banner non Altervista

  1. #1
    bozze84 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Uso di barre/banner non Altervista

    Salve, è neanche un mese che sto su Altervista, quindi sono poco esperto.
    Il mio quesito è: ho trovato un sito tra la posizione 20 e 25 in classifica mensile di punti che contiene molti banner che pubblicizza servizi a scopro di lucro (il suo tramite referer). Non sto denunciando questa persona, vorrei sapere a quali dei servizi pubblicati in quel sito posso abbonarmi per avere anche io un guadagno senza violare il regolamento (credo che lui lo stia facendo).
    Non so se dovevo scriverlo qui comunque spero di essere stato chiaro.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qualsiasi banner (non di AV) che ti porta guadagno è contro il regolamento..
    Per guadagno non si intende solo "soldi"...

    Sarebbe opportuno che segnalassi all'abuse quel sito che và contro il regolamento..

    Ciao

  3. #3
    bozze84 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Punti classifica

    Scusa, gia che ci sono, a quanto ammontano i punti per i primi in classifica generale o categoria? L'avevo letto tempo fa ma ho dimenticato dove sia, se per favore puoi darmi il link per esempio o dirmi espressamente a quanto ammontano e quando vengono assegnati.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bozze84 Visualizza messaggio
    Scusa, gia che ci sono, a quanto ammontano i punti per i primi in classifica generale o categoria? L'avevo letto tempo fa ma ho dimenticato dove sia, se per favore puoi darmi il link per esempio o dirmi espressamente a quanto ammontano e quando vengono assegnati.
    Grazie

    Ciao per quanto chiedi sopra basta fare una ricerca sul forum.
    Per quanto riguarda la segnalazione la puoi fare all'Abuse oppure mandare un MP a un moderatore il quale provvederà alla segnalazione.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •