Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Visualizzare le visite per il conteggio dei guadagni dei banner [era: Visite...]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzare le visite per il conteggio dei guadagni dei banner [era: Visite...]

    Ciao a tutti, scusate in anticipo se ho sbagliato sezione, ma ho cercato... e, boh... Non capisco dove meglio vada collocata la mia domanda.
    Torniamo a noi... Mi è venuto un dubbio... Ho inserito un banner nel mio sito (Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 66 Cent. di Euro lordi e 43.2 AlterCents ogni 1000 visualizzazioni uniche*, il formato eroga anche in modo casuale banners payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 4.08 Cent. di Euro lordi e 10 AlterCents per ogni click unico*).
    Adesso la mia domanda è una... Da dove vedo quante volte è stato visualizzato? Mi è venuto il dubbio perchè non trovo da nessuna parte un contatore "interno/personale". E se fosse possibile averne uno proprio nel pannello (quindi privato), in modo da tenere conto le visite uniche al giorno.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non c'è modo per te per sapere quante volte un utente ha visto o cliccato un banner.
    Puoi solo visualizzare delle semplici statistiche di guadagno.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    teknocomputer Guest

    Predefinito

    e perchè nn posso sapere quanto guadagno
    chi, e cosa deve nascondere per nn essere trasparente'

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel pannello di controllo, sezione guadagni, esiste un rapporto, aggiornato su base giornaliera, suddiviso per formati pubblicitari inseriti, ogni persona può quindi avere accesso a tali dati in ogni momento, sebbene essi siano, per ovvie ragioni, aggiornati ogni 24h.
    Gianluca

  5. #5
    teknocomputer Guest

    Predefinito

    che qui si parla di altro...
    Parlavamo cmq di quante volte un utente a visto o linkato un tal banner

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Alla domanda

    e perchè nn posso sapere quanto guadagno
    La risposta è sopra.

    In merito alle visualizzazioni uniche, dal momento che esistono statistiche separate per formato e che ogni formato ha tariffe note è abbastanza semplice ricavare tale dato, così come il CPM corrente.

    Sono comunque funzionalità previste nella successiva versione del pannello di controllo, che presenterà un'interfaccia per la sezione guadagni differente da quella attuale.
    Gianluca

  7. #7
    teknocomputer Guest

    Predefinito

    le mie domande sono state interpretate in malomodo..........fa niente
    aspettiamo il prossimo pannello di controllo grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •