Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: errore Http 400 quando clicco sui banner pubblicitario

  1. #1
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito errore Http 400 quando clicco sui banner pubblicitario

    Perché quando clicco sul banner del mio sito ottengo un errore HTTP 400 ?
    è un problema momentaneo del circuito?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A parte che non si può cliccare sui banner del proprio sito, su che banner hai cliccato (formato e argomento)?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai copiato bene il codice del banner? A me viene restituito questo codice:
    <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    function hivelogic_enkoder(){var kode=
    "kode=\"oked\\\"=kode\\\"\\\\'=()i'jn)oe.r(vsre)e' .t'l(siepo.=ddkke\\\\o;\\"+
    "\\\\\\dc\\\"monu.erttw(i\\\\e\\\\\\\"\\\\\\\\\\\\ \\\\a\\\\h<e =r\\\\f\\\\"+
    "\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"\\\\\\\\\\\\\ \\\a\\\\lmoidta:aitm@nmii"+
    "e.atlsib?eutjWcb=le\\\\@x\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\""+
    "\\\\\\\\ i\\\\lt=t\\\\e\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\"\\\\\\\\\\"+
    "\\\\\\o\\\\tCtnaaWtb le\\\\@x\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\"+
    "\\\"\\\\\\\\>c\\\\isiravW b le<@ax\\\\/>\\\\\\\\\\\\\\\"\\\\\\\\)\\\\\\\\;"+
    "\\\\\\\\=d\\\"ke;o\\\"\\\\kode=kode.split('').rev erse().join('');\\\"=x''f"+
    ";roi(0=i;(<okedl.netg-h)1i;=+)2x{=+okedc.ahAr(t+i)1k+do.ehcratAi(})okedx =("+
    "+<iokedl.netg?hokedc.ahAr(tokedl.netg-h)1':)';\";x='';for(i=0;i<(kode.leng"+
    "th-1);i+=2){x+=kode.charAt(i+1)+kode.charAt(i)}kode=x +(i<kode.length?kode."+
    "charAt(kode.length-1):'');"
    ;var i,c,x;while(eval(kode));}hivelogic_enkoder();
    /* ]]> */
    </script>
    ps: cerca di non argomentare un pò di più i tuoi titoli...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    A parte che non si può cliccare sui banner del proprio sito, su che banner hai cliccato (formato e argomento)?
    che significa che non si può cliccare sui banner del proprio sito?
    l'unico banner che c'è è nel blocco pubblicità.
    il codice:
    Codice:
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://eu.ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    fino all'altro giorno funzionava.


    EDIT: Ora funziona e non ho modificato nulla.
    Esistono dei problemi allora sui circuiti ogni tanto?
    Ultima modifica di funcool : 06-10-2007 alle ore 14.06.32

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da interno Visualizza messaggio
    che significa che non si può cliccare sui banner del proprio sito?
    Dal regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione:
    4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi. Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti degli sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'. Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
    Citazione Originalmente inviato da interno Visualizza messaggio
    l'unico banner che c'è è nel blocco pubblicità.
    il codice:
    Codice:
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://eu.ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    fino all'altro giorno funzionava.
    Prova ad aggiornare quel codice copiandolo dalla sezione Pubblicità del pannello di AlterVista (adesso non si utilizza più "eu.").
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito Stesso Problema

    Ho lo stesso problema di INTERNO.
    Ho cliccato il mio banner perchè mi pareva che i guadagni della pubblicità rimanessero bloccati da troppo tempo (seppur sono pochi centesimi!). Effettivamente ho scoperto che non funziona il banner grande e da un errore.
    Uso questo codice:

    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Che cosa pubblicizzava il banner nel momento in cui ci hai cliccato? Che errore dava?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Questo è l'errore:

    Firefox non riesce a contattare il server ad.altervista.org%2fclick.pl%3fav_cid%3d1864264528 %2fhttp.

    Una volta pubblicizzava VISUAL STUDIO, l'altra ARUBA. Parlo del banner grande orizzontale. Ho provato per sicurezza anche gli altri, tutto ok. Ho cliccato anche i vostri, delle stesse pubblicità, e funzionano.
    Infatti ero entrato per esporre il problema nel forum e ho trovato questo topic già aperto..


    EDIT: ok..ho ricaricato un po' di volte il file.
    con INTERNET EXPLORER non va nemmeno ora, con OPERA e FIREFOX ora sì. Però sinceramente non ho capito il motivo.

    Spero vi sia utile la segnalazione. Giuro che ora non clicco più niente!
    Ultima modifica di funcool : 06-10-2007 alle ore 17.55.15

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto l'errore che esce dovrebbe essere un errore di AlterVista, non resta che aspettare l'intervento di Gianluca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema dovrebbe essere risolto, se dovesse ripresentarsi può essere segnalato sempre qui.
    Gianluca

  11. #11
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari
    Ma questo mica vuol dire che non posso cliccare i miei banner, se lo faccio per controllare se funzionano.
    Vedo che ero un problema generale e non è stato male segnalarlo.
    Infine è meglio che usi il meno possibile questo forum (ancor meno intendo), ogni volta pare che non ne faccia una giusta, ora mi becco pure la "penalità" perché ho postato in sequenza invece di correggere l'ultimo.
    Sarò paranoico ma mi pare una gestione delle discussioni un po' inquisitoria.
    Con tutto il rispetto...
    p.s. spero che la netiquette consenta espressioni critiche ;) se no l'avrò fatta completa.
    Ultima modifica di interno : 11-10-2007 alle ore 06.52.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •