Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dubbio con le pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio con le pubblicità

    Se inserisco sul sito un tool gratuito (sondaggi o chat di MrWebmaster o Mrwtools o mille altri) che inserendo un codice o uno script mi fa caricare una pagina con la pubblicità di quei siti, violo il regolamento sulla pubblicità di altervista? O la pagina è esterna e quindi sto tranquillo?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    No non infrangi il regolamento, il regolamento dice pubblicità di altri siti che ti facciano guadagnare...capito?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Boh, non sono convinto. E' vero che non c'è un guadagno economico, ma MrWebmaster o Mrwtools mi offrono un guadagno di servizi (sondaggi ecc ecc) che comunque non stanno su una pagina di altervista. Vorrei avere la sicurezza matematica...

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Questi servizi ti danno un codice HTML/JS da inserire nelle tue pagine web nel tuo spazio dove uscirà il tool da te richiesto, poi in caso di box per inviare mail si collega dal tuo sito al loro.

    Io credo che non ci sia niente di male nel tenere questi tool di cui parli...non dovrebbe infrangere alcun regolamento. Per il resto aspettiamo altre risposte...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Confermo, se non ti portano nessun tipo di guadagno, anche fosse credito virtuale, o altri tipi di vantaggi, non infrangi il regolamento.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •