Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: retribuzioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito retribuzioni

    salve ragazzi, volevo semplicemente capire ke caratteristiche deve possedere un sito web x ottenere una fascia di retribuzione + alta...

    nel mio caso non sono ancora a certi livelli, in quanto ho una affluenza di circa 80-90 utenti al giorno... ma c tenevo a saperlo xkè l'affluenza sta aumentando d settimana in settimana...!!

    un'altra cosa: ho letto ke x fare richiesta x ottenere il denaro devo attendere d arrivare a 35 euro (circa) ma dopo la prima richiesta, devo sempre aspettare d raggiungere quella soglia, oppure cambia d volta in volta?!?

    grazie a priori delle risposte!!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    salve ragazzi, volevo semplicemente capire ke caratteristiche deve possedere un sito web x ottenere una fascia di retribuzione + alta...
    Dalle faq:
    Cosa sono i gruppi di siti, come vi partecipo? Sono insiemi di siti accomunati da un determinato tema e che soddisfano determinati requisiti qualitativi o/o di traffico. La retribuzione che portano i programmi pubblicitari erogati su un gruppo specifico è superiore rispetto alla media.

    un'altra cosa: ho letto ke x fare richiesta x ottenere il denaro devo attendere d arrivare a 35 euro (circa) ma dopo la prima richiesta, devo sempre aspettare d raggiungere quella soglia, oppure cambia d volta in volta?!?
    Rimane sempre quella.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •