Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Banner spariti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner spariti

    stranamente da un paio di giorni non visualizzo più i banner con I.E.

    con Mozilla invece tutto ok

    c'è un motivo specifico da parte di Altervista?

    Edit:
    qualcuno per favore è così gentile da poter dirmi se con I.E. riesce a visualizzare i banner del mio sito? grazie...
    Ultima modifica di Swedenfox : 28-09-2007 alle ore 22.35.59

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, risultano visibili
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito ma come fare?

    ma cosa dovrei fare quindi x visualizzare nuovamente i banner? Fino a tre giorni fa li vedevo, adesso non più (con I.E.).

    Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie...

    Premetto che ho ripulito la cache, riaggiornato migliaia di volte la pagina, eliminato cookies e temporanei, e soprattutto che NON ho installato nè Norton nè Firewall vari... COSA può essere successo??

    Inutile aggiungere infine che NON visualizzo i Banner di QUALUNQUE sito di Altervista, non solo il mio..
    Ultima modifica di ionialeague : 29-09-2007 alle ore 15.01.34

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti confermo anch'io che li vedo sia con Firefox 2.0.0.7 (tutti in fondo alla pagina) che con Internet Explorer 7 (un po' più ordinati), quindi è un problema del tuo computer: c'è qualcosa che ti blocca la visualizzazione dei banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito sì, ma cosa?

    cosa potrebbe essere? ripeto quanto detto su: non ho nè norton nè firewall. COme posso resettare I.E.?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Che anti-virus hai? Ci sono anche altri anti-virus che bloccano i banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nessuno attivo. Ho sempre avuto AVIRA, ma l'ho disattivato. E poi quando l'ho avuto attivo cmq i banner si vedevano. Quindi non penso sia lui la fonte del problema.

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti conviene riattivare l'anti-virus per non avere problemi più grossi di quelli di non riuscire a visualizzare i banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io pure ho qualche volta questo problema, ma non credo sia l'antivirus...comunque per info io ho mcafee

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Insomma non ho ancora capito DOVE devo intervenire per risolvere il problema. Qualcuno, premesso che non dipende da alcun software di protezione, può aiutarmi?

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se non è nessun software di protezione, potrebbe essere il tuo browser.
    Su questo forum vedi i banner? E su gli altri siti su AlterVista li vedi?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    No! il bello è appunto questo...! non vedo i banner in NESSUN sito di altervista, compreso questo del forum appunto... :-(

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E questo conferma che il problema è del tuo computer.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Verifica che non sia disattivato js in IE.
    Clicca sulla voce 'Opzioni Internet', raggiungibile dal menu 'Strumenti', per aprire il pannello delle impostazioni. In questo pannello, clicca sulla scheda 'Protezione' e quindi sul bottone 'Livello Personalizzato' di internet. Individua la voce 'Esecuzione script' e la sua sottovoce 'Esecuzione script attivo': assicurati che sia selezionata l'opzione 'attiva'.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Seneca ti ringrazio tanto... in effetti non ci avevo pensato.
    TUTTAVIA ho controllato... porca miseria, purtroppo NON si tratta di "esecuzione script". Infatti la sottovoce era GIA' attiva! (quella esecuzione script attivo)..
    A questo punto che fare?? sono nella totale disperazione, continuo a non vedere i banner di ALTERVISTA. Le ho provate tutte... Esiste un metodo che posso applicare per vederli di nuovo sti benedetti banner? cercasi aiuto urgente!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •