Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Mancata visualizzazione banner pubblicitati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mancata visualizzazione banner pubblicitati

    Salve,
    sebbene abbia correttamente (credo!!!) inserito il codice html nella mia pagina, non ottengo la visualizzazione di alcun banner pubblicitario di quelli proposti da AlterVista.
    Come mai? Qualcuno può aiutarmi?
    Potete visualizzare la pagina in cui ho provato a testare l'inserimento dei suddetti banner mediante l'indirizzo http://giorgioanna.altervista.org/PROVA_BANNER.htm
    Grazie e buon inizio di settimana.
    barbara

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io vedo tutti e quattro i banner, quindi il problema dovrebbe essere del tuo computer. Controlla che ci sia qualche firewall, qualche antivirus o qualcos'altro che blocca la visualizzazione dei banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Io vedo tutti e quattro i banner, quindi il problema dovrebbe essere del tuo computer. Controlla che ci sia qualche firewall, qualche antivirus o qualcos'altro che blocca la visualizzazione dei banner pubblicitari.
    grazie mille, gentilissimo! adesso provo a disattivare tutte le mie super protezioni contro i cattivi :) grazie ancora, buon giornata. barbara

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Consiglio: scrivi i nomi dei file tutti minuscolo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che firewall/antivirus usi?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito Firewall/antivirus

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Che firewall/antivirus usi?
    uso norton antivirus, norton antispam e zone alarm... è troppo?!?!?! ma diversamente come potrei "proteggermi"?


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Consiglio: scrivi i nomi dei file tutti minuscolo.
    Ciao!
    pare che gli altri vedano i miei banner... deve essere un problema mio :(
    Ultima modifica di funcool : 24-08-2007 alle ore 09.03.50

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GiorgioAnna Visualizza messaggio
    uso norton antivirus, norton antispam e zone alarm... è troppo?!?!?! ma diversamente come potrei "proteggermi"?
    Forse il problema è in Zone Alarm. Prova a dare un'occhiata a questa discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Forse il problema è in Zone Alarm. Prova a dare un'occhiata a questa discussione.
    grazie mille, ci vado subito!

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Scusa Funcool, ho letto anch'io quella discussione e sono riuscito a perdermi.
    Inoltre finora nel forum ci sono state sempre risposte poco precise, anche se corrette, quindi una ricerca diventa difficile.

    Da utilizzatore di ZoneAlarm Pro suggerisco quindi il da farsi per disabilitare la funzionalità di ZoneAlarm che blocca la pubblicità.

    1) Apri ZoneAlarm dal menu programmi di Windows oppure fai doppio click sulla sua icona che appare accanto all'orologio di Windows.
    2) Vai nella scheda Privacy e disattiva tutto ciò che trovi.
    2a) La prima funzionalità controlla i cookie: puoi disattivarla e ripulire manualmente di tanto in tanto i cookie del tuo browser.
    Altrimenti un buon programma che ti aiuta sotto Windows è: CCleaner.
    2b) La seconda funzionalità blocca la visualizzazione di banner pubblicitari: puoi disattivarla e se proprio ne hai la necessità usa qualcuno dei numerosi plugin che esistono per i più famosi browser.
    2c) La terza funzionalità blocca le varie cose incluse in una pagina (JavaScript, e altri componenti includibili): puoi disattivarla e al massimo anche qui usa qualcuno dei numerosi plugin che esistono per i più famosi browser.

    ZoneAlarm Free non possiede tali opzioni.


    EDIT
    Un consiglio spassionato è quello di non utilizzare i prodotti targati Norton per evidenti e riconosciuti problemi di appesantimento del computer.
    Ti suggerisco piuttosto di usare un qualunque altro antivirus come ad esempio Avast! Home Edition (free) o nella versione a pagamento che include qualche utilissima funzionalità in più e come anti-spyware ti suggerisco Ad-Aware free (free) o nella versione a pagamento che include qualche utilissima funzionalità oppure Spybot - S&D.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 24-08-2007 alle ore 11.39.28
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Scusa Funcool, ho letto anch'io quella discussione e sono riuscito a perdermi.

    Da utilizzatore di ZoneAlarm Pro suggerisco quindi il da farsi per disabilitare la funzionalità di ZoneAlarm che blocca la pubblicità.

    1) Apri ZoneAlarm dal menu programmi di Windows oppure fai doppio click sulla sua icona che appare accanto all'orologio di Windows.
    2) Vai nella scheda Privacy e disattiva tutto ciò che trovi.
    2a) La prima funzionalità controlla i cookie: puoi disattivarla e ripulire manualmente di tanto in tanto i cookie del tuo browser.
    Altrimenti un buon programma che ti aiuta sotto Windows è: CCleaner.
    2b) La seconda funzionalità blocca la visualizzazione di banner pubblicitari: puoi disattivarla e se proprio ne hai la necessità usa qualcuno dei numerosi plugin che esistono per i più famosi browser.
    2c) La terza funzionalità blocca le varie cose incluse in una pagina (JavaScript, e altri componenti includibili): puoi disattivarla e al massimo anche qui usa qualcuno dei numerosi plugin che esistono per i più famosi browser.

    ZoneAlarm Free non possiede tali opzioni.


    EDIT
    Un consiglio spassionato è quello di non utilizzare i prodotti targati Norton per evidenti e riconosciuti problemi di appesantimento del computer.
    Ti suggerisco piuttosto di usare un qualunque altro antivirus come ad esempio Avast! Home Edition (free) o nella versione a pagamento che include qualche utilissima funzionalità in più e come anti-spyware ti suggerisco Ad-Aware free (free) o nella versione a pagamento che include qualche utilissima funzionalità oppure Spybot - S&D.



    WOW, grazie, sei il mio salvatore!!!!!! non ho capito molto da quella discussione... adesso seguo i tuoi consigli e ti faccio sapere.
    grazie mille. barbara


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da GiorgioAnna Visualizza messaggio
    WOW, grazie, sei il mio salvatore!!!!!! non ho capito molto da quella discussione... adesso seguo i tuoi consigli e ti faccio sapere.
    grazie mille. barbara
    NOOOOOOOOOOOOOOOO addio sogni di gloria!!!!!!!!! già al secondo punto fallimento totale: io ho zone alarm quello gratuito... e la scheda privacy non la trovo... non la vedo... forse non c'è... e non trovo nulla di analogo... SING!!!!!! senti... vista la tua immensa gentilezza potrei chiederti un favore? mi dici te se si vedono e in maniera non troppo deficiente i banner di altervista nel mio sito: ne ho messo uno per ogni pagina figlia dell'home page alla fine della pagina. grazieeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di funcool : 24-08-2007 alle ore 11.44.14

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GiorgioAnna Visualizza messaggio
    mi dici te se si vedono e in maniera non troppo deficiente i banner di altervista nel mio sito: ne ho messo uno per ogni pagina figlia dell'home page alla fine della pagina. grazieeeeeeeeeeee
    Puoi disattivare Zone Alarm, controlli se si vedono bene i banner e poi riattivi Zone Alarm.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    ZoneAlarm Free non possiede tali opzioni.
    I tuoi banner si vedono, ma allora non è colpa di ZoneAlarm Free ma molto probabilmente degli altri due Norton.

    Curiosità prima di affermare una cosa: sugli altri siti normalmente vedi la pubblicità?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    I tuoi banner si vedono, ma allora non è colpa di ZoneAlarm Free ma molto probabilmente degli altri due Norton.

    Curiosità prima di affermare una cosa: sugli altri siti normalmente vedi la pubblicità?
    no, non la vedo in linea di massima, ossia se si tratta di pop up, ma i banner (alcuni!) li vedo ogni tanto... penso sia norton antispam che me li blocca... ho provato a disattivare la funzione apposita ma nisba lo stesso, stesso risultato se disabilito zone alarm... pazienza: appena formatto la prossima voltà vedrò i risultati estetici della mia opera, che spero non siano TERRIBILI

    grazie per il gentilissimo aiuto!

    barbara

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GiorgioAnna Visualizza messaggio
    pare che gli altri vedano i miei banner... deve essere un problema mio :(
    Il mio era un consiglio off-topic: poichè su server linux si ha una "modalità" case-sensitive (ovvero differenza tra maiuscole e minuscole), scrivere tutto in minuscolo è uno standard che aiuta a non cadere in errori di pagine non trovate e simili.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Puoi anche disinstallare i prodotti Norton (ripulire la cache del tuo browser) e utilizzare gli altri che ti ho suggerito.
    Dopo aver disinstallato i software Norton, ti consiglio di avviare questo loro tool: http://service1.symantec.com/SUPPORT...05033108162039

    Li hai comprati quei programmi Norton o erano già installati nel computer quando l'hai comprato?
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 24-08-2007 alle ore 17.09.00
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  16. #16
    isaacisback non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-08-2007
    Messaggi
    14

    Predefinito stesso errore

    scusatemi anke io ho lo stesso errore il banner è insierito correttamete ma lo stesso non me lo visualizza. utilizzo norton antivirus 2006, qual'è il problema???
    un grazie da subito a ki mi risponde!
    ciao a tutti!

  17. #17
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Hai solo Norton antivirus?
    Non hai altri programmini tipo firewall o altri programmi per la sicurezza?
    I banner negli altri siti normalmente li vedi?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  18. #18
    isaacisback non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-08-2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si solo quello e mi par di sì mi blocca solo i poup up.......

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Potrei chiedere anche della mia pagina web? Io visualizzo il banner ma una mia amica e mio padre no:
    http://rosamunditalia.altervista.org/gallery/
    mi chiedevo: si riceve comunque la retribuzione degkli altercent in paperview se chi guiarda la pagina non vede il banner? perchè la pagina si visualizza ma il banner no!

  20. #20
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il banner si vede; dipenderà sicuramente da impostazioni di protezione e/o dall'attivazione del javascript nel browser.
    Sulla retribuzione, credo di no, ma non lo so con sicurezza.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •