Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: domanda sui banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito domanda sui banner

    scusate ma se io in una pagina ho tutti i 4 banners diversi e raggiungo le mille visite...mi arrivano i centesimi di ogni singolo banner o di uno solo?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Di tutti i banner, comunque se non raggiungi le mille visite ti vengono dati sempre degli AlterCents e degli Euro in base alle visite che hai ricevuto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se uno mio utente clicca ad esempio sull'area script ogni script contiene un banner grande quindi se ci sono 5 pagina ho 5 banner. Se un utente vede uno script, torna indietro e ne vede un altro e poi chiude il sito ... valgono come due visite o come una?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Una volta che un utente ha visto un formato di banner, per quel banner le visite di quell'utente non contano più fino al giorno dopo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come una!
    Ricorda la regola degli ip unici ogni 24h


    Ciaoooooo!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •