Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Si guadagna con i banner? Si paga per metterli? [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Si guadagna con i banner? Si paga per metterli? [discussione divisa]

    Ma con i banner di AV io ci guadagno?
    senza spendere?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito



    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da flashotel Visualizza messaggio
    Ma con i banner di AV io ci guadagno?
    Sì.

    Citazione Originalmente inviato da flashotel Visualizza messaggio
    senza spendere?
    Sì.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ogni banner prevede una retribuzione pari a 12.6 Cent. di Euro lordi e 7.6 AlterCents ogni 1000 visualizzazioni uniche
    In poche parole ogni 1000 visite con IP diverso guadagno 7.6 AC?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sì, però devi tenere conto che l'IP diverso viene contato ogni 24 ore (quindi se lo stesso indirizzo IP visita lo stesso sito due giorni diversi, vengono contate due visite diverse) e che se non raggiungi le mille visite ti viene data una frazione di quegli AlterCents.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    1000 visite ogni quanto?

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non c'è un periodo di tempo per raggiungere 1000 visite. Ogni giorno ti vengono accreditati gli Euro e gli AlterCents che hai guadagnato durante il giorno, quindi se hai avuto 100 visite guadagnerai 0,76 AlterCents.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In poche parole ogni 1000 visite con IP diverso guadagno 7.6 AC?
    Uno stesso visitatore può accedere oggi , domani e dopodomani con il medesimo ip e ti darà 3 visite.

    Sull'ammontare dipende dal formato pubblicitario che scegli e dal gruppo a cui appartiene il tuo sito.

    La tariffa che hai scritto mi pare sia relativa al banner più piccolo (125X125) per un sito che non appartiene ad un gruppo specifico, un banner più grande dovrebbe portarti sei volte tanto, quindi dove possibile conviene optare per quello.

    A fianco a quanto hai scritto c'è anche un guadagno payperclick su elementi pubblicitari che vengono erogati in maniera casuale tra gli altri.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Post E le votazioni?

    A proposito delle visualizzazioni uniche, anche le votazioni devono essere uniche? O uno può votare due volte con lo stesso ip (non unico)?

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Vale lo stesso principio.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •